Giacobbe
16-01-2004, 23:33
Di solito si rimane sempre piuttosto delusi del servizio di garanzia dei prodotti. Questo è davuto al fatto che si rimane già frustrati che il prodotto non funziona più ...poi si pensa sempre alla lunga trafila che si deve compiere (ed aspettare) per riavere il prodotto in mano.
Almeno di solito per me è così. Ma per un masterizzatore Plextor non è stato così. E se una cosa funziona bene ...è bene anche dirlo.
In definitiva:
Martedì sera noto che il masterizzatore Plextor 708A non mi legge più i supporti RW ...poi provo i cd-r e poi altri tipi di supporti. ....Nulla ...non ci credo ....è nuovo e fino al giorno prima funzionava benissimo.
Dopo un pò di prove mi metto il cuore in pace e vado sul sito della casa per vedere per la garanzia. Il giorno dopo telefono alla plextor che mi consigliano di farsi dare l'RMA (per dire la verità la telefonata è stata inutile ...potevo evitare) per il rientro. Compilo un modulo in rete. ....in qualche ora ricevo la conferma della ricezione della mia richiesta ed alla sera ricevo il codice di rientro del prodotto. Era tarda sera ma provo a telefonare al corriere dato dalla casa. Trovo qualcuno che mi risponde (non ci credevo). Parlo con il corriere e senza nessun problema fissiamo che il masterizzatore lo passeranno a prendere la mattina successiva (giovedì). Così è successo.
Al pomerigiio di oggi (venerdì) trovo una lettera della plextor (dal belgio) che hanno ricevuto il masterizzatore e lo hanno già spedito un'altro. Mi hanno dato anche il link per vedere il tracciato del viaggio che sta facendo. Ora so dove è il masterizzatore.
In definitiva ...che dire ...se non è efficienza questa ...cosa lo è?
Giacobbe
Almeno di solito per me è così. Ma per un masterizzatore Plextor non è stato così. E se una cosa funziona bene ...è bene anche dirlo.
In definitiva:
Martedì sera noto che il masterizzatore Plextor 708A non mi legge più i supporti RW ...poi provo i cd-r e poi altri tipi di supporti. ....Nulla ...non ci credo ....è nuovo e fino al giorno prima funzionava benissimo.
Dopo un pò di prove mi metto il cuore in pace e vado sul sito della casa per vedere per la garanzia. Il giorno dopo telefono alla plextor che mi consigliano di farsi dare l'RMA (per dire la verità la telefonata è stata inutile ...potevo evitare) per il rientro. Compilo un modulo in rete. ....in qualche ora ricevo la conferma della ricezione della mia richiesta ed alla sera ricevo il codice di rientro del prodotto. Era tarda sera ma provo a telefonare al corriere dato dalla casa. Trovo qualcuno che mi risponde (non ci credevo). Parlo con il corriere e senza nessun problema fissiamo che il masterizzatore lo passeranno a prendere la mattina successiva (giovedì). Così è successo.
Al pomerigiio di oggi (venerdì) trovo una lettera della plextor (dal belgio) che hanno ricevuto il masterizzatore e lo hanno già spedito un'altro. Mi hanno dato anche il link per vedere il tracciato del viaggio che sta facendo. Ora so dove è il masterizzatore.
In definitiva ...che dire ...se non è efficienza questa ...cosa lo è?
Giacobbe