View Full Version : problema pasta termica che non va via!
ciao!....sto tirando via la ventola da una radeon 9600 pro e, toltala, mi trovo a dover pulire la gpu dai residui di pasta....in questo caso, però, il residuo ha la consistenza della gomma americana...o del caramello...ma + duro ancora....é duro e non viene via...nello stesso tempo é gommoso e quindi si piega ma non si spezza!...nel senso che anche cercando di grattarlo via non salta via ma si spalma...insomma,come tirare via una cicca dai sedili di velluto di un'auto....(se a qualcuno fosse capitato sa cosa sto dicendo!)
voi avete avuto simili esperienze? cosa avete usato?;)
trielina;) :cool: :D :sofico:
alla faccia!...é 1000 volte + forte dell'alcool !!....me l'ha pulito come nuovo in 2 secondi!...grazie ancora!:cool:
Originariamente inviato da aadorni
alla faccia!...é 1000 volte + forte dell'alcool !!....me l'ha pulito come nuovo in 2 secondi!...grazie ancora!:cool:
:D ;)
Originariamente inviato da dieg
trielina;) :cool: :D :sofico:
scusa cosè la trielina?dove si trova?
viandante
19-01-2004, 11:31
Originariamente inviato da Futur
scusa cosè la trielina?dove si trova?
al supermercato....è un solvente.....bottiglietta trasparente ;)
ok...anke xkè oggi dovrebbe arrivarmi la 9800pro e vorrei mettere un podi pasta...qualke consiglio?è un operazione ke nnho maifatto,potro riscontrare dei problemi?
Originariamente inviato da Futur
ok...anke xkè oggi dovrebbe arrivarmi la 9800pro e vorrei mettere un podi pasta...qualke consiglio?è un operazione ke nnho maifatto,potro riscontrare dei problemi?
:mc: azz..
non è difficile..però occorre fare attenzione e con calma...
;)
come pasta puoi mettere l'artic silver (occhi che però conduce corrente...):mc:
ma perchè vuoi subito cambiare la pasta?:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.