Entra

View Full Version : Pinball fantasies (amiga)..inconpleto..perchè?

FabryTheV
16-01-2004, 20:34
Ho ben 3 rom differenti del gioco in questione, comprela la versione Aga CD, ma vanno solo 2 tavoli, i primi 2..com'è possibile?? Il gioco ne ha 4 e non ho delle demo!!
Booo...aiutoooo...:-)

Krusty
19-01-2004, 20:49
su quanti dischi è?

FabryTheV
19-01-2004, 21:07
ho la versione Aga su 2 dischi, quella normale su 3!

Kernel32
21-01-2004, 10:25
Originariamente inviato da FabryTheV
Ho ben 3 rom differenti del gioco in questione, comprela la versione Aga CD, ma vanno solo 2 tavoli, i primi 2..com'è possibile?? Il gioco ne ha 4 e non ho delle demo!!
Booo...aiutoooo...:-)

Mi ricordo che c'è da premere un tasto per passare dai primi 2 tavoli agli ultimi 2 (non ricordandomi quale provali tutti)

ominiverdi
22-01-2004, 13:00
si sembra anche a me, se ben ricordo i tasti F1 F2 o qualcosa del genere, o i numeri...

PoW3r
22-01-2004, 16:08
Ma voi riuscite ad accedere alle tavole x giocare? Io uso l'emu dell'amiga e quando seleziono la tavola si riavvia il gioco... Qualche dritta?

FabryTheV
22-01-2004, 16:25
Con f1 e f2 si accede ai primi 2 tavoli...ma degli altri 2 nemmeno l'ombra!!

Nell'amiga vera e nel pc vi si accedeva con f3 e f4..ma comunque erano visibili nel demo iniziale tra i disegni dei tavoli e i risultati...mentre nelle mie rom...nada!!

ominiverdi
22-01-2004, 17:18
ma che rom? immagini ADF intendi?

ah ora forse ricordo, bisogna cambiare floppy disk, mi pare che fosse accettato solo DF0:
quindi nell' emulatore quando carica i tavoli, prova a caricare l'immagine degli altri floppy nel drive DF0: e poi premi i vari tasti, forse cosi' va

ripsk
22-01-2004, 17:51
Originariamente inviato da ominiverdi
ma che rom? immagini ADF intendi?

ah ora forse ricordo, bisogna cambiare floppy disk, mi pare che fosse accettato solo DF0:
quindi nell' emulatore quando carica i tavoli, prova a caricare l'immagine degli altri floppy nel drive DF0: e poi premi i vari tasti, forse cosi' va

Chi è la topa dell'avatar?:oink:

ominiverdi
23-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da ripsk
Chi è la topa dell'avatar?:oink:

Patricia Ford (e' hawaiana) :D :oink:

http://hotswimsuit.com/PatriciaFord.shtml

ripsk
23-01-2004, 19:18
:sbav: :sbav: :sbav:

:flower: W le Hawai :flower:

:D:D:D

Grazie dell'info ora smetto di spammare che sto facendo andare OT la discussione.

PS. il link non funge!

FabryTheV
23-01-2004, 19:47
Bella gnocca!!

Tornando al gioco...niente da fare, non c'è modo di tirar fuori i 4 tavoli(gli altri 2 intendo)!!

Ci vuole la rom giusta, infatti io ho due rom...e già sono diverse in alcuni particolari del menù ecc...Quella Aga invece è ottima, ma sempre solo i primi 2!!

Io ho anche la versione pc....ma su XP...non c'è modo di farlo andare!!!

Come si faceva ad avviare il pc in modalità Dos??

Ciauz

ominiverdi
23-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da ripsk
:sbav: :sbav: :sbav:

:flower: W le Hawai :flower:

:D:D:D

Grazie dell'info ora smetto di spammare che sto facendo andare OT la discussione.

PS. il link non funge!

ho corretto con un altro link :D

cmq per il gioco, sotto winxp potresti provare l'utility VDMSOUND, che amplia la compatibilita' dei vecchi giochi, e da winxp forzi la compatibilita' (da proprieta' dell' eseguibile)

se non va, puoi provare a usare lemulatore DOS sotto winxp, DOSBOX http://dosbox.sourceforge.net/ , e' un po' macchinoso ma dovrebbe dare dei buoni risultati

oppure ti crei un floppy MS-DOS bootable, o anche un CDROM bootable con un sistema msdos

PoW3r
23-01-2004, 23:25
Scusami ma il prg VDMSOUND come funziona? Bisogna farlo funzionare sul file di configurazione della scheda sonora oppure sul file di avvio del gioco?

ominiverdi
24-01-2004, 18:08
mai usato vdmsound, non ho winxp :D

cmq trovi delle guide e spiegazioni su vdmsound, prova con google

dovrebbe essere spiegato anche sul sito ufficiale del prog., come usare vdmsound