View Full Version : Pinball fantasies (amiga)..inconpleto..perchè?
FabryTheV
16-01-2004, 20:34
Ho ben 3 rom differenti del gioco in questione, comprela la versione Aga CD, ma vanno solo 2 tavoli, i primi 2..com'è possibile?? Il gioco ne ha 4 e non ho delle demo!!
Booo...aiutoooo...:-)
FabryTheV
19-01-2004, 21:07
ho la versione Aga su 2 dischi, quella normale su 3!
Kernel32
21-01-2004, 10:25
Originariamente inviato da FabryTheV
Ho ben 3 rom differenti del gioco in questione, comprela la versione Aga CD, ma vanno solo 2 tavoli, i primi 2..com'è possibile?? Il gioco ne ha 4 e non ho delle demo!!
Booo...aiutoooo...:-)
Mi ricordo che c'è da premere un tasto per passare dai primi 2 tavoli agli ultimi 2 (non ricordandomi quale provali tutti)
ominiverdi
22-01-2004, 13:00
si sembra anche a me, se ben ricordo i tasti F1 F2 o qualcosa del genere, o i numeri...
Ma voi riuscite ad accedere alle tavole x giocare? Io uso l'emu dell'amiga e quando seleziono la tavola si riavvia il gioco... Qualche dritta?
FabryTheV
22-01-2004, 16:25
Con f1 e f2 si accede ai primi 2 tavoli...ma degli altri 2 nemmeno l'ombra!!
Nell'amiga vera e nel pc vi si accedeva con f3 e f4..ma comunque erano visibili nel demo iniziale tra i disegni dei tavoli e i risultati...mentre nelle mie rom...nada!!
ominiverdi
22-01-2004, 17:18
ma che rom? immagini ADF intendi?
ah ora forse ricordo, bisogna cambiare floppy disk, mi pare che fosse accettato solo DF0:
quindi nell' emulatore quando carica i tavoli, prova a caricare l'immagine degli altri floppy nel drive DF0: e poi premi i vari tasti, forse cosi' va
Originariamente inviato da ominiverdi
ma che rom? immagini ADF intendi?
ah ora forse ricordo, bisogna cambiare floppy disk, mi pare che fosse accettato solo DF0:
quindi nell' emulatore quando carica i tavoli, prova a caricare l'immagine degli altri floppy nel drive DF0: e poi premi i vari tasti, forse cosi' va
Chi è la topa dell'avatar?:oink:
ominiverdi
23-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da ripsk
Chi è la topa dell'avatar?:oink:
Patricia Ford (e' hawaiana) :D :oink:
http://hotswimsuit.com/PatriciaFord.shtml
:sbav: :sbav: :sbav:
:flower: W le Hawai :flower:
:D:D:D
Grazie dell'info ora smetto di spammare che sto facendo andare OT la discussione.
PS. il link non funge!
FabryTheV
23-01-2004, 19:47
Bella gnocca!!
Tornando al gioco...niente da fare, non c'è modo di tirar fuori i 4 tavoli(gli altri 2 intendo)!!
Ci vuole la rom giusta, infatti io ho due rom...e già sono diverse in alcuni particolari del menù ecc...Quella Aga invece è ottima, ma sempre solo i primi 2!!
Io ho anche la versione pc....ma su XP...non c'è modo di farlo andare!!!
Come si faceva ad avviare il pc in modalità Dos??
Ciauz
ominiverdi
23-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da ripsk
:sbav: :sbav: :sbav:
:flower: W le Hawai :flower:
:D:D:D
Grazie dell'info ora smetto di spammare che sto facendo andare OT la discussione.
PS. il link non funge!
ho corretto con un altro link :D
cmq per il gioco, sotto winxp potresti provare l'utility VDMSOUND, che amplia la compatibilita' dei vecchi giochi, e da winxp forzi la compatibilita' (da proprieta' dell' eseguibile)
se non va, puoi provare a usare lemulatore DOS sotto winxp, DOSBOX http://dosbox.sourceforge.net/ , e' un po' macchinoso ma dovrebbe dare dei buoni risultati
oppure ti crei un floppy MS-DOS bootable, o anche un CDROM bootable con un sistema msdos
Scusami ma il prg VDMSOUND come funziona? Bisogna farlo funzionare sul file di configurazione della scheda sonora oppure sul file di avvio del gioco?
ominiverdi
24-01-2004, 18:08
mai usato vdmsound, non ho winxp :D
cmq trovi delle guide e spiegazioni su vdmsound, prova con google
dovrebbe essere spiegato anche sul sito ufficiale del prog., come usare vdmsound
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.