PDA

View Full Version : (cl-ct)spedisco enermax 350w@modded

elche20
16-01-2004, 20:11
Vendo enermax modello Eg 365 p-ve

link:

http://www.coolerexpress.com/en35egatxpow.html

l'alimentatore è stato da me moddato in questa maniera:

http://www.oclabs.com/particles.php?docid=29

La modifica è stata fatta per ridure il rumore.
rispetto alla modifica che trovate su oclabs io non ho messo il potenziometro perchè facendo varie prova mi sembrava superfluo, ho dunque direttamente fatto un colegamento per fare andare la ventola sempre a 7v in questo modo ho ottenuto un compromesso tra raffeddamento e silenziosità senza avere mai alcun problema, basta comunque spostare i fili per farla andare a 12 o a 5 v.
Fornisco comunque le ventole originali termocontrollate e le relative griglie , è possibile rimontarle.
La ventola sostitutiva da me montata è la stessa dell'articolo dunque una ottima ventola ( anche molto costosa).
L'alimentatore è fuori garanzia da un mesetto ma funziona in maniera mostruosa reggendo senza nessun problema il pc in signature , lo vendo a malincuore per prendere un 450w visto che ho intenzione di aggiungere altri 2 hard disk e il masterizzatore dvd.
preferenza per consegna a mano a Caltanissetta, catania e paesi limitrofi.
Nel caso di spedizione pagamento solo con bonifico bancario anticipato.

Il prezzo è 41 euro incluse le s.s.
per consegna a mano sottraggo le spese.

elche20
16-01-2004, 22:26
scusate dimeticavo di precisare che ho tagliato uno dei connettori del floppy disk per potervi collegare una ventola aggiuntiva, io ci tenevo attaccata la ventola delle geffo 4 .
questa chiaramente non pregiudica la funzionalità dell'alimentatore

elche20
17-01-2004, 06:41
up

hokuto mod
17-01-2004, 08:24
io mi metto in coda,pero' se cali un po pagamento anticipato,ah con riserva chiaramente

Amk
17-01-2004, 08:29
hokuto_mod telefonami al numero che ti ho lasciato l'altro giorno oppure scrivimi un indirizzo e-mail valido qui, oppure scrivimi un numero a cui chiamarti.
ciao

SCUSATE L'OT

kristian0
17-01-2004, 15:23
Originariamente inviato da elche20
Vendo enermax modello Eg 365 p-ve

link:

http://www.coolerexpress.com/en35egatxpow.html

l'alimentatore è stato da me moddato in questa maniera:

http://www.oclabs.com/particles.php?docid=29

La modifica è stata fatta per ridure il rumore.
rispetto alla modifica che trovate su oclabs io non ho messo il potenziometro perchè facendo varie prova mi sembrava superfluo, ho dunque direttamente fatto un colegamento per fare andare la ventola sempre a 7v in questo modo ho ottenuto un compromesso tra raffeddamento e silenziosità senza avere mai alcun problema, basta comunque spostare i fili per farla andare a 12 o a 5 v.
Fornisco comunque le ventole originali termocontrollate e le relative griglie , è possibile rimontarle.
La ventola sostitutiva da me montata è la stessa dell'articolo dunque una ottima ventola ( anche molto costosa).
L'alimentatore è fuori garanzia da un mesetto ma funziona in maniera mostruosa reggendo senza nessun problema il pc in signature , lo vendo a malincuore per prendere un 450w visto che ho intenzione di aggiungere altri 2 hard disk e il masterizzatore dvd.
preferenza per consegna a mano a Caltanissetta, catania e paesi limitrofi.
Nel caso di spedizione pagamento solo con bonifico bancario anticipato.

Il prezzo è 50 euro incluse le s.s.
per consegna a mano sottraggo le spese.

Sono alla ricerca di un masterizzatore dvd usato, interessato quindi al tuo se mi fai sapere il prezzo!!!!

Kristian0

elche20
17-01-2004, 15:24
Originariamente inviato da hokuto mod
io mi metto in coda,pero' se cali un po pagamento anticipato,ah con riserva chiaramente

ti tengo presente ma prima privilegio la consegna a mano

elche20
17-01-2004, 15:25
Originariamente inviato da kristian0
Sono alla ricerca di un masterizzatore dvd usato, interessato quindi al tuo se mi fai sapere il prezzo!!!!

Kristian0

masterizzatore????????:confused:

io vendo un alimentatore..........

Amk
17-01-2004, 17:53
in coda, ci penso un attimo. quanto è trattabile il prezzo?

P.S. HOKUTO_MOD SVUOTA LA CASELLA DEI MESSAGGI PRIVATI IN USCITA E IN ENTRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

ciao

kristian0
17-01-2004, 18:32
Originariamente inviato da elche20
masterizzatore????????:confused:

io vendo un alimentatore..........

"L'alimentatore è fuori garanzia da un mesetto ma funziona in maniera mostruosa reggendo senza nessun problema il pc in signature , lo vendo a malincuore per prendere un 450w visto che ho intenzione di aggiungere altri 2 hard disk e il MASTERIZZATORE DVD."

Io ho capito leggendo qui che presto aggiungi un masterizzatore dvd...

Kristian0

elche20
18-01-2004, 09:38
Originariamente inviato da Amk
in coda, ci penso un attimo. quanto è trattabile il prezzo?

P.S. HOKUTO_MOD SVUOTA LA CASELLA DEI MESSAGGI PRIVATI IN USCITA E IN ENTRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

ciao

pochissimo trattabile

elche20
18-01-2004, 09:39
Originariamente inviato da kristian0
"L'alimentatore è fuori garanzia da un mesetto ma funziona in maniera mostruosa reggendo senza nessun problema il pc in signature , lo vendo a malincuore per prendere un 450w visto che ho intenzione di aggiungere altri 2 hard disk e il MASTERIZZATORE DVD."

Io ho capito leggendo qui che presto aggiungi un masterizzatore dvd...

Kristian0

:confused:

continuo a non capire ........................... ma fa nulla:D

Amk
18-01-2004, 09:41
a quel prezzo lascio
ciao

elche20
18-01-2004, 18:07
proprio nessuno vuole questo ottimo alimentatore?

elche20
19-01-2004, 05:11
up

elche20
20-01-2004, 06:18
sono sceso di prezzo

elche20
20-01-2004, 13:11
venduto si può chiudere