View Full Version : TO: Vendesi Ati8500DV All in Wonder + ram + dissy vari
Vendesi:
Dissy golden orb con ventolina 6x6 silenziosa e potente! 15€
http://www.iceglow.it/public/files/luis2.jpg
4 banki da 16mb + 2 banki da 8mb + 2 banki da 2mb (in regalo) di simm: 20€
http://www.iceglow.it/public/files/luis3.jpg
P2 350 e P2 300@464: 15€ l'uno
http://www.iceglow.it/public/files/luis5.jpg
Monitor Hyundai 14" (800x600 85hz) a 35€ VENDUTO
http://www.iceglow.it/public/files/luis6.jpg
Dissy in rame con convogliatore 6cm->8cm uvreactive con ventola 8x8: 30€
http://www.iceglow.it/public/files/luis7.jpg
Infine la mia Ati All in Wonder 8500DV a 130€ così composta: VENDUTA
http://www.explosivelabs.com/reviews/aiw8500dv_hdtv/8500dv_cardfront.jpg
RULES
Pagamento ANTICIPATO via BONIFICO BANCARIO
PREZZI INTATTABILI
SPEDIZIONE ESCLUSE!!
battalion75
16-01-2004, 20:18
interessato alla all in wonder se cali paurosamente il prezzo in quanto le 9000pro aiw si trovano a 130 + iva... e le 9800se hercules con BOB a 175+iva
garanzia fatture e scontrino???
BBA?
scatolo???
pagamento cmq dopo prova visto quanti post hai:rolleyes:
bbyez;)
anche io interessato alla AIW, ma solo se cali
ps ha il telecomando?
battalion75
16-01-2004, 21:02
ho info su di te e gli scambi che hai fatto...
in attesa di tutte le info che ti hanno chiesto, mi metto in coda per la aiw
E BBA ovviamente, garanzia non so... non ha nemmeno un anno!
Niente telecomando, ma completa di tutti i cavi e cd originali (con ovviamente scatola...)
Per il prezzo posso calare... ma poca roba...
Inlogitech
18-01-2004, 00:14
Guarda che ad un mio amico 1 anno fa circa la stessa skeda l'ho fatta acquistare a meno di 200€ e nella confezione era compreso il telecomando......quindi un consiglio abbassa il prezzo....cmq bella skeda ho avuto modo di provarla sia per gioco che per l'acquisizione ed è uno splendore;)
in coda x 1 amico con consegna a mano(x il prezzo vedetevela voi)
ciao
Originariamente inviato da Europa
E BBA ovviamente, garanzia non so... non ha nemmeno un anno!
Niente telecomando, ma completa di tutti i cavi e cd originali (con ovviamente scatola...)
Per il prezzo posso calare... ma poca roba...
Non voglio certo discutere il tuo prezzo ,mi limito a farti notare che il telecomando era (di solito, magari nel tuo caso no) incluso nella confezione originale e che comprarlo separato costa sui 30? (se non sono 30 sono 25..).. lo vendono da essedi.. quindi solo per quello si dovrebbe calare di un ventino...
in ogni caso se ti va di moficare la cifra io ci sono, altrimenti non voglio certo polemizzare una tua legittima richiesta di X euro.
Il telecomando costa, appunto 29euro qui in città... ma NUOVO! (quello incluso nella skeda, l'ho regalato ad un amico...)
X venirvi incontro la metto a 115€... ma non kiedetemi di venderla 1 euro in meno, xkè preferisco tenermela altrimenti!
Robalzu, se vuoi visionarla o provarla, mandami un pvt ke ovviamente, preferirei venderla con consegna a mano... (e cmq, puoi constatare tu stesso le condizioni PARI AL NUOVO della skeda...)
Dopodikè, se robalzu non confermasse, vorrei sapere ki è interessato a concludere anke domani, alle condizioni citate nel post in testa. NON SPEDISCO, senza prima il bonifico anticipato. Nel caso in cui riscontraste eventuali (impossibili! :D ) problemi, ovviamente me la rispedite indietro e vi restituisco i soldi. All'acquirente offro anke il mio helpdesk x la configurazione e l'utilizzo al meglio delle sue prestazioni :D :cool:
Ramius83
18-01-2004, 07:28
interessato a 2x16mb simm
si può fare?
Tafazzi2
18-01-2004, 08:48
interessato a concludere anche domani :D per la 8500 AiW a 115
(potrei farti il bonifico dopo pranzo o dopo cena)
se spedisci anche il monitor potrei prenderti anche quello, domani mattina parlo con il mio boss :D
ciauz!
interessato se cali di prezzo!
scambieresti con ti 4400 vivo + conguaglio da parte tua?:)
battalion75
18-01-2004, 11:17
io lascio
trovata una 9000 pro aiw hercules a 100€ a mano!
e questo conferma che stai chiedendo una cifra spropositata (e non sto dicendo che faccia schifo solo che roba AIW + recente costa di meno di quanto chiedi tu)
Battalion, la 9000AIW ha il sintonizzatore analogico (la 8500 digitale) e NON ha firewire... contento tu... Quando ho comprato la 8500DV AIW la 9000 era già in commercio (e costava pure meno) ed ho preferito la 8500 in quanto la consideravo molto + versatile...
Ramius, la ram la vendo solo in blocco... 20€ x tutto quel macello d ram non mi sembra troppo... vedi quello ke riesci a raggranellare xkè x meno non vale nemmeno la pena spedire...
Tafazzi2, se mi scrivi in privato il tuo numero d telefono, domani t kiamo e c mettiamo d'accordo (sempre se robalzu non mi accomoda ritirandola a mano.)
è possibile collegargli 2 monitor alla AIW ?
awe
è in rame?
cosa ne dici di 70€+ la tua scheda per la mia ti 4400??
Originariamente inviato da luciom2
cosa ne dici di 70€+ la tua scheda per la mia ti 4400??
Ah ah ah...
Guarda t'avevo appena risposto al tuo msg pvt...
Mi metto a ridere xkè altrimenti il tuo post risulterebbe offensivo nei miei riguardi.
La taglio qui e xfavore fai lo stesso tu.
Originariamente inviato da FENZ
è in rame?
BO!
Tutta questa roba è del padre della mia ragazza... di mio c'è solo la 8500AIW...
ciao
mi metto in coda pure io per la aiw...in attesa di capire la coda.
Tita
Freeride
18-01-2004, 21:32
Battalion, la 9000AIW ha il sintonizzatore analogico (la 8500 digitale)
8500 prende anche i canali TV terrestri trasmessi in digitale?
Allora la coda x la AIW attualmente è:
robalzu (attesa conferma)
tafazzi2 (se robalzu non conferma, 6 il primo in coda... cono eventuale monitor...)
titave (se gli altri due non confermano)
zakkos (non ho capito se sei in coda o no...)
Freeride, non sò dirti se li prende o no... "a sensazione" direi ke non può... poi kissà! :D
P.s. X coloro ke sono in coda, se mi mandate un msg pvt con numero d telefono, provvederò io stesso a contattarvi. Questo anke x conoscerc meglio... magari sentire una voce umana è meglio d vedere solo un nick ke scrive...
battalion75
19-01-2004, 12:23
Battalion, la 9000AIW ha il sintonizzatore analogico (la 8500 digitale) e NON ha firewire... contento tu... Quando ho comprato la 8500DV AIW la 9000 era già in commercio (e costava pure meno) ed ho preferito la 8500 in quanto la consideravo molto + versatile...
sorry questo non lo sapevo...:(
preferivo a mano e con garanzia...
cmq ciò non toglie che le 9800se AIW con bob e telecomando costa 180+iva e potrebbe pure moddarsi a 9800pro
quindi credo che la tua richiesta sia sempre esosa...
bbyez
robalzu conferma l'interesse del suo amico (nick : bas bas) che postera' qlcs oggi
ciao
ed io nn ci sn nella coda??
basbas12
19-01-2004, 13:55
in coda a 100 euro per la all in wonder sono di torino .
pagamento sicuro.:cool:
Tafazzi2
19-01-2004, 14:16
a me basta che me date nà all in wonder :D :D
e perdonate la finezza:D
Robalzu, hai tempo entro martedì sera x confermare la skeda... dopodikè la vendo a tafazzi2. Io preferisco venderla a mano... xò entro massimo mercoledì, voglio sapere se devo preparare il pacco e spedirla o dartela a mano.
luciom2, la tua offerta non la prendo nemmeno in considerazione... come t'ho già detto la trovo ridicola, senza offesa...
basbas12, il prezzo resta quello... se t va bene, anke tu hai tempo entro domani sera x confermare... altrimenti se l'aggiudica tafazzi2. (la precedenza la dò cmq alla consegna a mano.)
P.s. X ki la confermasse, prego inviarmi numero di telefono cellulare e/o casa via msg pvt. Considererò quella la conferma della skeda. Tafazzi2, se vuoi puoi già mandarmi il tuo... al massimo se qualke concittadino conferma, t kiamo e scambiamo quattro kiakkere!! :D :P
Tafazzi2
20-01-2004, 13:10
hai già il mio numero di casa e l'e-mail penso ti basti quello,il cel non funge e poi sto al lavoro:rolleyes:
cmq mandami solo e-mail i pvt non fungono e fammi sapere per il monitor :)
ciauz!
Robalzu, hai tempo entro martedì sera x confermare la skeda... dopodikè la vendo a tafazzi2
io mi ero messo in coda x basbas,vedetevela voi...
ciao
roberto
Tafazzi2
20-01-2004, 21:28
eh eh quà non si capisce più nulla :eek:
Europa io in coda ci sono di sicuro:D
Tafazzi2
21-01-2004, 20:54
beh allora novità?:confused:
si sa qualcosa per la Aiw fatti vivo:)
.....fatti vivo
ViVo... AIW...
:D :rolleyes: ;)
Robalzu (alias basbas12) viene saltato (il prezzo, come avevo già scritto, non era + trattabile + d quanto non abbia già fatto), tafazzi2 la skeda è tua a questo punto. Hai pvt in email (visto ke hai la mailbox piena e t ostini a non svuotarla! :mad: )
Tafazzi2
22-01-2004, 12:08
non è piena .........non me funge:rolleyes: :D
ok ti faccio il bonifico on line stasera ora vado al master torno per le 9 quindi tra stasera e domani te lo faccio stanchezza permettendo!!!:D
(VIvo....AiW ma come vengono ste battute ohohoh perdonate)
secondo me non te ne 6 reso nemmeno conto della battuta... :rolleyes: :mc:
Sent, ma il monitor t interessa?
Tafazzi2
22-01-2004, 20:10
infatti me ne sono reso conto quando me lo hai fatto notare eh eh :sofico:
appena ho fatto il bonifico ti mando via mail uno screen
cmq il monitor mi interessa ma è qualcosa che serve per lo studio dove sto e devo chiedere al mio boss, non riusciamo a trovare un monitor da 15 ,come lo potresti spedire?
ok... attendo lo screen del bonifico...
X il monitor, lo invierei via posta... non so dirt ke genere d spedizioni si fanno x componenti di questo genere... bisognerebbe kiedere a qualke moderatore ke ne sa + d me... io proprio ieri ho spedito un computer (case da 15kg) spendendo 7€ in paccocelere+3...
Informat tu ke mi informo ank'io... c aggiorniamo...
lucas1978
23-01-2004, 00:19
per il monitor 30 € ss inc
che ne dici?
lucas1978
23-01-2004, 00:22
dai che così vado a letto......:O
tafazzi2, ke ne pensi di rispondere alla mia email?
se la scheda è invenduta io sn sempre interessato,offro un prezzo piu alto del precedente!
Tafazzi2
24-01-2004, 14:00
Europa non ho ricevuto mail ho appena controllato oppure mio padre l'ha scaricata a casa,io sono fuori casa e controllo la posta dal portatile
rimandamela, cmq se è per il bonifico te lo faccio tranquillo è solo che con il lavoro che faccio(professione legale) e il master non è che ho molto tempo per fare tutto quanto in termini brevi
Tafazzi2
24-01-2004, 14:12
Europa puoi rimandarmi le coordinate bancarie?,sul portatile non ce l'ho e all'altra casa non c'è nessuno
così cerco di farti questo bonifico per oggi
l'ho appena fatto all'indirizzo su mclink...
Tafazzi2
26-01-2004, 13:34
Europa mi rispondi alla mail, aspetto tue notizie,devo parlarti anche del monitor
ciauz!
Tafazzi2
28-01-2004, 08:58
Europa che mi dici del monitor è ancora libero?posso prenderti anche quello fatti sentire via mail:rolleyes:
X il monitor non dovrebbero esserci problemi...
Stò contattando in questo momento il padre della mia ragazza x sapere se riesce a spedirtelo via postacelere... così ti si fa 40€ s.s. incluse... (con J+3...)
Ovviamente, nel caso in cui risultasse non funzionante, provvederemo a rimoborsart i soldi (come del resto accadrà con la skeda video, se non dovesse malauguratamente funzionare! sxiamo d avere :ciapet: ...)
Tafazzi2
28-01-2004, 20:17
ok! mi raccomando però non sparire di nuovo altrimenti:boxe:
ci sentiamo via mail domani o venerdì così ti confermo il monitor tanto i dati ce li ho ti mando via mail i dati per la spedizione:)
x il monitor, va bene! Non c dovrebbero essere problemi d sorta...
se lo confermi, glie lo faccio impakkettare "come dio comanda" e te lo faccio spedire.
fammi sapere...
P.s. Stò bonifico non arriva +!! :cry:
Tafazzi2
02-02-2004, 15:59
Europa controlla per il bonifico,appena posso faccio lo stesso e se confermo il buon esito del bonifico ti mando un altro screen ma ti sbritgati casomai dopo a spedirmi la scheda:rolleyes: :cry:
x il monitor devo ancora parlare con il mio avvocato,sono stato poco bene e ho passato due giorni in ospedale quindi puoi immagginare che cosa ho fatto:rolleyes:
Tafazzi2
02-02-2004, 16:25
Europa il mio conto dice che hai rcevuto il bonifico percìò chiama la tua banca domani mattina e spedisci per cortesia il pacco,tra l'altro ho fatto pure un errore mentre andavo a ricontrallare che poi ti dirò via mail...
ciao
Qui ancora nulla...
Domattina kiamo immediatamente...
Ma xkè non vi segnate mai il numero di CRO? Con quello reintracci il bonifico fin dalla partenza...
Cmq, domani al max, spedisco in fiducia... ;)
Tafazzi2
02-02-2004, 22:34
domani chiamo la banca e chiedo conferma poi ti faccio sapere;) nel caso qualcosa sia andato storto te lo dico subito
Tafazzi2
04-02-2004, 08:46
Europa allora?hai chiesto in banca?hai spedito? dimmelo perchè se non fosse arrivato il bonifico ci vado io appena posso in banca e vedo se è stato eseguito o se ci sono stati problemi,cosi invece stiamo perdendo un sacco di tempo....:rolleyes:
dammi una risposta
Allora, in banca mi hanno detto (direi quasi ovviamente), ke loro non possono fare nulla, ma ke dovrest essere tu a fornire il cro x identificare il bonifico. A stamattina ancora non è stato addebitato nessun bonifico. X quanto concerne il "xdere un sacco d tempo", c'è da dire ke io non c posso fare un bel nulla... spiegami ke senso avrebbe farmi fare il bonifico anticipato se poi spedisco prima d sapere ke è arrivato. D norma c mette 2-3 giorni un bonifico...
Cmq, come t avevo già scritto, oggi pomeriggio max domattina spedisco... anke se cmq qualcosa è andato storto...
Da parte mia, non so ke genere d comportamento t aspett... tu mi dici ke secondo la tua banca è già stato accreditato nel mio conto... la mia banca mi dice ke non c'è un bel nulla...
Cmq, vediamo cosa succede in queste ore... ora metto un po d pressione sul mio referente bancario...
Ho kiamato in questo secondo x sapere aggiornament: ebbene nulla! Mi hanno detto d farmi dare il cro, così lo si rintraccia in un attimo...
Ma xkè non kiami la tua banca e te lo fai dare?!? c vuole un attimo! Sono giorni ke te lo kiedo...
Non ke non mi fidi... ;) :D
Aggiornami... :mc:
Tafazzi2
04-02-2004, 12:52
ok provo a chiamare ora la banca,tranqui non c'è problema hai visto che il mio dovere l'ho fatto no? eh eh :D :D
Ma usare l'email no?
E' 10 giorni che tenete up una discussione che sarebbe dovuta essere chiusa
state togliendo spazio a chi ha componenti in vendita, non credo ci voglia tanto ad accorgersene..
Cmq, al massimo abbiamo fatto 3-4 post al giorno, ed inoltre, se non hai visto, io stò vendendo altra roba... non credo c voglia tanto ad accorgersene anke d questo...
Purtroppo l'utente tafazzi2 non usa i msg pvt (non kiedetemi la motivazione, non la so nemmeno io!)... e scrive sul forum. Io gli rispondo sul forum, visto ke questo è il sistema d comunicazione a lui preferito! (:D )
Tafazzi2
04-02-2004, 13:59
la transazione non si è ancora conclusa per problemi incorsi ed è meglio fare tutto alla luce del sole e cmq usiamo anche le mail
io preferisco il forum per una questione di rapidità Europa sta vendendo della roba e qui lo trovo di sicuro via mail i tempi si allungano
i pvt non mi fungono sono mesi che lo vado dicendo :muro:
ciauz!
Tafazzi2
04-02-2004, 14:05
Europa ti mando una mail ho chiamato la banca
dobbiamo metterci d'accordo per il monitor
spero non ci siano altri intoppi ;-)
scusate
:mc:
Tafazzi2
10-02-2004, 21:49
Europa rispondi alle mail...:rolleyes: :rolleyes:
quello col convogliatore.. potrei essere interessato, sono di Torino :D
quando vuoi vederlo, non c sono problemi...
però magari la prossima settimana possiamo vederci. Anzi, se prima mi dai il modello do un'occhiata alle recensioni e le caratteristiche tecniche, se non le sai già tu :D
Soprattutto.. è silenzioso?
Tafazzi2
11-02-2004, 13:14
scheda video arrivata oggi la provo;)
mi mandi la patch per l'audio oppure mi dai un sito da dove scaricarla :)
ciauz!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.