View Full Version : Crazy Taxi 3: ottimizzato da schifo, o sono strano io??
Il problema è questo: se fino ad ora, o da soli o grazie a 3danalyzer (nel caso di pop) tutti i giochi mi erano partiti ed erano rimasti giocabilissimi (almeno a 640x480), adesso, crazy taxi 3 va più lento di qualsiasi altro gioco. Della serie che a 640x480 farà 5 fps. Diamine, nfsu, pop sot, lotr III mi girano e sono giocabilissimi (l'ultimo anche a 1024x768), crazy taxi 1 va che una scheggia con tutti i dettagli al max ris 1024x768, e il tre, che da quello che ho letto doveva avere una grafica praticamente identica (solo qualche piccola miglioria), è ingiocabile :muro: ??
guarda..stesso problema piu' o meno..nel senso ke la 1 modalita' funge bene e dettagli a palo tutto ok...
le altre invece nisba e vanno pianissimo,quindi posso dirti ke non sei l'unico...
per caso hai notato se c'è qualche effetto tipo il blur attivato? da come vedo pare di si... la soluzione secondo me sarebbe nel disattivarlo... ma l'opzione nn c'è da nessuna parte
io invece ho dei problemi grafici con radeon 7500 e catalyst 4.1..
che palle!
Ciao raga,
Io invece vedo i dettali tutti bianchi, cioe' per esempio quando sgomma invece di vedere la fumata vedo tutti quadrati bianchi???:confused: :confused: perche':muro:
N.b ho installato le directx 9.0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.