View Full Version : Come formattare
gina9970
16-01-2004, 20:06
Ciao a tutti,rieccomi con una della mie solite domande(stupide:muro: ) siccome dovrei cambiare MB,la formattazione del S.O va fatta prima o dopo che ho cambiato la MB:confused:
Come S.O ho XP............mi sapete indicare una guida per novellini dove ti spiega la procedura da seguire x formattare?
Grazie e ciao
ciao :) Quando cambierai la mobo formatterai , di modo che winzozz ne riconosca le caratteristiche ;)
Utilizzando semplicemente il cd di win XP partirà il setup interattivo dove ad un certo punto ti dirà che windows è già istallato sull'hd , tu premi Esc quando richiesto per istallare ugualmente XP sulla stessa partizione, quindi dovrai scegliere non di lasciarla intatta ma di formattare . Partirà la formattazione e quindi l'istallazione di xp vera e propria. Sempre da quel menù interattivo al setup di windows potrai anche scegliere se cancellare, creare, formattare nuove partizioni di tutti gli hd presenti nel sistema. Chiedi se hai altri dubbi ;)
Roberto151287
16-01-2004, 22:12
Meglio che la fai dopo
Fai partire il CD di XP e segui le istruzioni, formatta NTFS
Roberto151287
16-01-2004, 22:15
Perchè gli altri rispondono mentre io sto scrivendo la risposta e postano un secondo prima di me facendomi parlare a vuoto?
succede sempre così:(
gina9970
16-01-2004, 22:58
Grazie della risposta:D
p.s. roberto151287 non prendertela:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.