PDA

View Full Version : Problema con Acrobat Reader 6.0 e Banca


Zebiwe
16-01-2004, 18:35
Ho un problema un po' atipico con il reader. Sul sito della mia banca (Mediolanum) non riesco a visualizzare le comunicazioni disponibili in *.pdf.
O meglio: quando sono loggato e cliccko su apri *.pdf mi si apre, con un comando java, una finestra e parte acrobat (vedo l'immagineche parte quando si avvia l'applicazione) ma la pagina resta bianca..non vedo il testo (mentre l'operatrice del call center mi dice che lei i movimenti li vede).
Qualcuno può darmi qualche consiglio per risolvere? Devo aprire qualche porta del firewall hardware che uso? Il reader presenta incompatibilità note con il NAV 2004 e il Norton Personal Firewall 2004?

Non so più davvero dove mettere le mani..:mc: :mc:

Zebiwe
16-01-2004, 19:38
Primi passi avanti sulla strada della soluzione del problema..
Ho scoperto che i file non vengono visualizzati ma vengoni scaricati..
Detto semplicemente: per vederli devo cercare il file *.pdf tra i files dei files temporanei di internet..
Qualcuno ha qualche idea per evitare un procedimento così cervellotico??
Grazie Mille