PDA

View Full Version : Consiglio wb...

poncharello
16-01-2004, 18:35
Ciao ragaz...vorrei far salire un poketto un xp2600 sfigatello raffreddato ad minchia :cool: ( 45° in idle 180x11.5 1.7 v )...ad ex non bootta a 200...a 190 ha bisogno di 1.9v....eccc... cry: secondo voi se abbassassi le temperature con un wb potrei spingere un po' meglio e di più il proc????

Grazie e scusate la solita domanda da rookie...:rolleyes: :muro:

poncharello
16-01-2004, 20:24
Nessuno che mi voglia aiutare.....?:rolleyes:

Zac 89
16-01-2004, 21:44
forse potresti migliorare un po', ma nn saliresti certo molto... Magari arrivi a 2200 non prorpio rock solid, ma spendi un botto di soldi nel sistema a liquido.

Pola
16-01-2004, 21:52
Originariamente inviato da poncharello
Nessuno che mi voglia aiutare.....?:rolleyes:

Non é questo il punto ... il fatto é che esistono centinaia di discussioni riguardanti i wb e, forse, nn tutte le volte gli amici del Forum hanno voglia di ripetere i soliti discorsi: é meglio questo, é meglio questo, va a simpatia, eccc ....
Sai cosa ti consiglio????
Usa il tasto Ricerca (in alto a dx) che trovi in questa pagina, digita wb e troverai tante interessanti discussioni in merito.;)

:kiss:

asdasdasdasd
16-01-2004, 22:22
Originariamente inviato da Pola
Non é questo il punto ... il fatto é che esistono centinaia di discussioni riguardanti i wb e, forse, nn tutte le volte gli amici del Forum hanno voglia di ripetere i soliti discorsi: é meglio questo, é meglio questo, va a simpatia, eccc ....
Usa il tasto Ricerca (in alto a dx) che trovi in questa pagina, digita wb e troverai tante interessanti discussioni in merito.;)

eh gia, a volte pare proprio che non esista...
:D

Qnick
17-01-2004, 03:17

Ehm...:O se digita wb scommettiamo che non trova niente? ;) :D

cmq, limitazione sul numero di caratteri a parte, con una ricerca si trovano molte vecchie ed utili discussioni a riguardo.

A mio personale avviso è una questione di gusti, le prestazioni di molti wb sono vicine (adesso nessuno mi venga a bestemmiare dietro :p ).Scegli in base anche alle considerazioni che puoi trovare anche su altri siti/forum...e soprattutto conta che risparmi un bel po' facendoti da solo l'impiantino, magari acquistando qualche componente usato nel mercatino, piuttosto che acquistare un kit bello e pronto :)

Ciaoz

Cr@zY®
17-01-2004, 05:32
Originariamente inviato da poncharello
Ciao ragaz...vorrei far salire un poketto un xp2600 sfigatello raffreddato ad minchia :cool: ( 45° in idle 180x11.5 1.7 v )...ad ex non bootta a 200...a 190 ha bisogno di 1.9v....eccc... cry: secondo voi se abbassassi le temperature con un wb potrei spingere un po' meglio e di più il proc????

Grazie e scusate la solita domanda da rookie...:rolleyes: :muro:
Per spendere altri soldi.... ti consiglio vivamente di cambiare procio ;)

poncharello
17-01-2004, 07:45
Non é questo il punto ... il fatto é che esistono centinaia di discussioni riguardanti i wb

Ciao Pola effettivamente il titolo del 3d non è dei più espliciti..
:rolleyes: ....non volevo instaurare una discussione su quale tipo di tubi utilizzare.....vorrei solo un consiglio empirico visto che secondo la fisica la conducibilità di un materiale conduttivo è inversamente proporzionale alla sua temp...
Se la cpu non è delle più performanti vale lo stesso discorso o il fatto di partire da una base mediocre inficia il
tutto??:rolleyes: :rolleyes:

Grazie cmq :) :)

forse potresti migliorare un po', ma nn saliresti certo molto... Magari arrivi a 2200 non prorpio rock solid, ma spendi un botto di soldi nel sistema a liquido.

Per spendere altri soldi.... ti consiglio vivamente di cambiare procio

Chiedevo solo questo....grazie ragazzi;) :)