View Full Version : [BO] Grazie a..
m_zanini
16-01-2004, 19:31
quei pezzi di m***a che stanotte mi hanno sfondato un vetro della macchina (110 euro) per fregare:
1) autoradio Kenwood modello figo che legge gli MP3 col frontalino rotante, che senza il telecomando col codice che ho in casa non funziona più nemmeno se la accende il sig. Gino Kenwood in persona (doppio codice di sucurezza da trasmettere):
complimenti alle volpi!!!:rolleyes:
2) Cassa spia da palco nel bagliaio (sono acceduti tramite abbattimento del sedile centrale posteriore della Scenic), valore 100 euro forse
3) zaino pieno di spartiti musicali che uso per suonare in chiesa, molti scritti a mani in 10 anni... valore 0 :cry: praticamente non so come fare perché non li troverò più.
i Pezzi di ***** di cui sopra non sono riusciti a prendere la Chitarra che si trovava sempre nel bagagliaio in quanto non passava per il pertugio del sedile: sono tanto cime da non avere aperto la macchina per accedere al bagagliaio... (dall'apposito pulsante)
Spero solo che quella pesantissima cassa spia ti cada su un piede e te lo sfracelli, e che quando proverai ad attaccare quell'autoradio per farla funzionare (invano) e rivenderla, tu prenda una scossa da diventare sordo, cieco e muto per almeno 3 mesi, e che quando riacquisterai l'uso della voce sarà solo per dire una marea di insulti ad un poliziotto che passerà li per caso e ti arresterà per offesa a pubblico ufficiale, e verrai messo in una cella dove un omone di nome BUBBA approfitterà di te per i suoi comodi!!! :D
A bologna sono 1-2 settimane che un braco di C***oni va in giro sfondando vetri di auto, solo per divertimento o rubando oggetti utilissimi e di grande valore sul mercato, tipo occhiali da vista, ombrelli!!!
Ogni commento è superfluo, speriamo solo che le forze dell'ordine riescano, con una decisa botta di cu*o a prenderli.
Se abitate a BO, state attenti, io avevo parcheggiato sotto casa, in zona illuminata!
Ciao Ragazzi, occhi aperti.
Michele
BadMirror
16-01-2004, 19:34
Originariamente inviato da m_zanini
A bologna sono 1-2 settimane che un braco di C***oni va in giro sfondando vetri di auto, solo per divertimento o rubando oggetti utilissimi e di grande valore sul mercato, tipo occhiali da vista, ombrelli!!!
Saranno i soliti imbecilli che per divertimento passano le serate in questo modo, da randellate nelle gengive :mad:
Il fatto di BUBBA mi ha fatto morire :D
m_zanini
16-01-2004, 19:41
Originariamente inviato da BadMirror
Saranno i soliti imbecilli che per divertimento passano le serate in questo modo, da randellate nelle gengive :mad:
Il fatto di BUBBA mi ha fatto morire :D
IL fatto di BUBBA in realtà era una citazione dal film "mio cugino Vincenzo"
:D
sempreio
16-01-2004, 19:46
ecco la soluzione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=601580
Willyyyy
16-01-2004, 19:52
Dove abiti?Scusa se sono indiscreto.
mi aggiungo anch'io ... a me han rubato il motorino il mese scorso:(
dovremmo tutti andare in giro con il machete, io lo dico sempre...:rolleyes:
Se ti consola a ottobre (pure io sono di Bologna) a me hanno sfondato il parabrezza solo per il gusto di rompere qualcosa :mad: SEDIA ELETTRICA
da bolognese trapiantato ti faccio il mio sincero augurio che li prendano e che ti diano la possibilità di prenderli a bastonate :D
Non abiterai mica ad andrea costa :eek: ?
m_zanini
16-01-2004, 20:41
abito in zona tra la Croce di Casalecchio e il quartiere Barca, ma di solito è una zona tranquilla, anche se poco lontano una volta era tipo bronx, poi ci hanno piazzato il commissariato e le pattuglie che girano spesso.
COmunquein commissariato mi hanno detto per prendono di mira una o 2 vie e spaccano vetri rubando se trovano qualcosa.
LA FORCA LA FORCA!!!:sofico:
Un bel macete tipo bisturi sui legamenti del ginocchio, dritti-crociati-rovesci...
Per i bolognesi, fate attenzione denunciate comunque se vi capita, più denunce hanno più devono investigare.
Mic
Originariamente inviato da m_zanini
quei pezzi di m***a che stanotte mi hanno sfondato un vetro della macchina (110 euro) per fregare:
1) autoradio Kenwood modello figo che legge gli MP3 col frontalino rotante, che senza il telecomando col codice che ho in casa non funziona più nemmeno se la accende il sig. Gino Kenwood in persona (doppio codice di sucurezza da trasmettere):
complimenti alle volpi!!!:rolleyes:
2) Cassa spia da palco nel bagliaio (sono acceduti tramite abbattimento del sedile centrale posteriore della Scenic), valore 100 euro forse
3) zaino pieno di spartiti musicali che uso per suonare in chiesa, molti scritti a mani in 10 anni... valore 0 :cry: praticamente non so come fare perché non li troverò più.
i Pezzi di ***** di cui sopra non sono riusciti a prendere la Chitarra che si trovava sempre nel bagagliaio in quanto non passava per il pertugio del sedile: sono tanto cime da non avere aperto la macchina per accedere al bagagliaio... (dall'apposito pulsante)
Spero solo che quella pesantissima cassa spia ti cada su un piede e te lo sfracelli, e che quando proverai ad attaccare quell'autoradio per farla funzionare (invano) e rivenderla, tu prenda una scossa da diventare sordo, cieco e muto per almeno 3 mesi, e che quando riacquisterai l'uso della voce sarà solo per dire una marea di insulti ad un poliziotto che passerà li per caso e ti arresterà per offesa a pubblico ufficiale, e verrai messo in una cella dove un omone di nome BUBBA approfitterà di te per i suoi comodi!!! :D
Ogni commento è superfluo, speriamo solo che le forze dell'ordine riescano, con una decisa botta di cu*o a prenderli.
Se abitate a BO, state attenti, io avevo parcheggiato sotto casa, in zona illuminata!
Ciao Ragazzi, occhi aperti.
Michele
Ehm, comunque sono riuscito a far partire la tua radio, anche senza avere i codici ;) :sofico: :sofico: ...
A parte gli scherzi (chi è che scherzava :D ?? ), prego che non capiti a me..
che gran figli di puttana. è successo anche a me l'hanno scorso mi hanno fregato una radio da 400 €, spero che siano già morti a quest'ora! :mad:
A titolo di cronaca: ad un mio conoscente settimana scorsa hanno rubato una Fiat Uno del 1984!
e ad un mio amico hanno fregato una ducati 916 che aveva da manco un mese ... è periodo di balordi...per non dire altro..
Luca Camillo
16-01-2004, 21:59
Poco tempo fa mi hanno fregato la macchina sotto casa (lancia Y LX super accessoriata con navigatore satellitare), l'altro ieri hanno sfondato il vetro della macchina di mia mamma per fregare un paio di guanti..... :rolleyes:
m_zanini
16-01-2004, 22:09
Originariamente inviato da Luca Camillo
Poco tempo fa mi hanno fregato la macchina sotto casa (lancia Y LX super accessoriata con navigatore satellitare), l'altro ieri hanno sfondato il vetro della macchina di mia mamma per fregare un paio di guanti..... :rolleyes:
Forse il riscaldamento della tua Y non funzionava e guidare con le mani gelate...
Una Fiat uno dell'84? e magari sono pure riusciti a rivenderla!!!
Mi avessero fregato la macchina almeno sarebbe stati gente in gamba, ma rompere vetri ( e i maroni :muro: ) così...
Qualcuno sopra vendeva randelli o maceti???
Puccio Bastianelli
16-01-2004, 22:23
che bastardi!
io mi riterrei fortunato ad aver ritrovato l'auto... :)qui giù se lasciassi una scenic per strada di notte...:rolleyes: :)
Originariamente inviato da badedas
A titolo di cronaca: ad un mio conoscente settimana scorsa hanno rubato una Fiat Uno del 1984!
Probabile che se ne serviranno per scopi ancor più loschi.
Almeno non ti è successo come a quel tizio che lasciò la macchina parcheggiata con un foglietto sul cruscotto con su scritto:
NON FORZATELA TANTO NON C'E' L'AUTORADIO!!!!!!
il giorno dopo il tizio trovò un bigliettino dove aveva parcheggiato la macchina che non c'era più, con su scritto:
NON TI PREOCCUPARE, C'E LA METTIMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!:D :sofico:
Originariamente inviato da badedas
digli di fare denuncia in fretta, non per portar sfiga : molte volte queste auto datate le rubano per fare rapine....
certo che mi piacerebbe sapere come fanno a sentirsi bene delle persone così :mad:
per m_zanini: hai la mia solidarietà, spero che li becchino e che paghino per quello che hanno fatto :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.