View Full Version : ApeXtreme
negator136
16-01-2004, 18:04
date un'occhiata a questi link:
NOTIZIA TROVATA SU CORRIERE.IT (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/01_Gennaio/12/console.shtml)
CASA PRODUTTRICE (http://www.apexdigitalinc.com)
a me alcune cose sembrano un po' strane, ad esempio come faccia a far andare i giochi, che sempre più spesso richiedono più di un cd, senza installazione, e come faccia a durare nel tempo un simile prodotto considerando che i giochi per pc richiedono hardware sempre aggiornato...
ciao! ;)
Beh credo che i giochi per pc vanno installati sull'hd della console che mi pare sia di 20 gb.
Come faccia a durare nel tempo, non la vedo così difficile, monta un 1700 non è mica na merda, ora che i giochi arrivino al 1700 come configurazione minima ne passa di tempo. La adozione del via deltachrome sinceramente mi lascia un po l'amaro in bocca non credo sia in grado di dare molta potenza, ma almeno è compatibile con directx9.
Non dimenticare poi che i titoli per pc viaggeranno sulla tv che ha una risoluzione inferiore al 800*600 quindi non credo ci siano grossi prob, anche con i titoli più pesanti.
Poi credo svilupperanno anche giochi appositi per questa console.
Anche se sinceramente a sto punto mi compro un mini pc barebone :D.
Credo che le console del futuro siano mini pc barebone altro che play3 e xbox2, ma fatemi il piacere.
CIuaz Pindol
[B]
Credo che le console del futuro siano mini pc barebone altro che play3 e xbox2, ma fatemi il piacere.
Citazione azzardata, IMHO. ;)
Vuoi mettere la semplicità e la durata di una console con quella di un pc :rolleyes: ?
Originariamente inviato da rxd8s
Citazione azzardata, IMHO. ;)
Vuoi mettere la semplicità e la durata di una console con quella di un pc :rolleyes: ?
???
bah io non sono d'accordo, i pc si possono aggiornare tranquillamente basta che gli cambi la cpu e la scheda video e hai un pc come nuovo, senza poi contare le migliaia di giochi che possono funzionare su pc e tutto quello che puoi fare.
La console è limitata (vedi giochi, che devi comprare originali, almeno che non ti fai la modifica ecc.) e secondo me la prossima sarà l'ultima o la penultima generazione di console, dopo di che lasceranno spazio definitivamente ai computer da salotto, che faranno anche da videoregistratore, decoder, stereo ecc.
Ciuaz Pindol
ray_hunter
16-01-2004, 20:16
Ma non sarai mica un'altro che gioca con il PC perchè tanto scarica i giochi? Così risparmiando sul software si compra schede video e cpu ogni 6 mesi...
:sofico: :sofico: :sofico:
ma no che centra,
voglio solo dire che il pc si può anche aggiornare, cmq chi non ha mai giocato con giochi masterizzati scagli la prima scheda video mi verrebbe da dire. eh dai....
CIuaz Pindol
ray_hunter
16-01-2004, 20:25
Scherzavo naturalmente.
:D :D :D
Anch'io penso che il PC sia la miglior piattaforma da gioco per la propria versatilità.
Il fatto di doverlo aggiornare però non è che mi paiccia molto.
Preferirei che ci fosse un standard come le console e dover aggiorane CPU e scheda video ogni 4-5 anni, più o meno la durata di una generazione di console.
Così i giochi sarebbero più ottimizzati e girerebbero meglio.
certo però pensa anche che i giochi non si possono evolevere in questo modo.
Solo ogni 4-5 anni ci sarebbe qlc di nuovo, l'idea non è molto allettante.
CIauz Pindol
ray_hunter
16-01-2004, 21:27
Pensa anche ai primi giochi PS2 e a quelli di adesso.
Togliendo i soliti GT3, Devil May Cry e MGS2 gli altri erano una spanna sotto. Tra i primi giochi e gli attuali c'è un abisso.
Uno standard ogni 4-5 anni per me andrebbe più che bene con ovvi miglioramenti per lo sfuttamento dell'HW.
secondo me non ce la fai, andrebbe cambiato minimo ogni 2 max 3 anni. E' vero che gli attuali giochi per pc, riescono a mala pena a suportare le features della geforce 3, però se giochi con un pc con una scheda come quella, non ce la fà o cmq. devi abbassare di molto la risoluzione perchè nonostante implementi soluzioni tecniche solo ora completamente sfruttate è troppo lenta per far girare certi giochi.
Ciuaz Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.