PDA

View Full Version : S.T.A.L.K.E.R :Oblivion Lost -2 Nuovi Screenshots!!!

TheRipper
16-01-2004, 17:22
Come da titolo del thread:

http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/middle/sb_xray_50.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/middle/sb_xray_49.jpg

PAURA!!!:eek:

grey.fox
16-01-2004, 17:27
Minchia!!! :eek:
E bravo il nostro culo parlante!!! :p
Finalmente si vede un bel mostriciattolo anche qui,e non il solito cagnaccio deforme.
Sono contento perchè è un gioco che aspetto molto. :cool:
Sono triste perchè non so se me lo godrò come si deve col mio pc!! :cry:

Homer314
16-01-2004, 17:42
Originariamente inviato da grey.fox
Finalmente si vede un bel mostriciattolo anche qui,e non il solito cagnaccio deforme.

Azz belli gli screen

Fox penso proprio che abbia una config che reggerà tutto per il prox anno :)

grey.fox
16-01-2004, 17:48
Dici? Mah,già con Chrome e la demo di deus cex 2 ho delle incertezze....per Stalker sento puzza di ottimizzazione per i 64bit. :rolleyes:

TheRipper
16-01-2004, 17:52
Non ti preoccupare Fox, Deus-ex2 e' programmato coi piedi non e' colpa tua:D . Cmq non mi sembra sia confermata la versione 64bit di Stalker...;)

stefano76
16-01-2004, 17:52
Sarà, ma questi screen non mi sembra abbiano la qualità dei video che giravano tempo fa su questo gioco...Con quelli ci persi la mascella, guardandoli, questi screen...Boh, non mi dicono molto.

Mostro!!
16-01-2004, 18:26
Potevano farli meglio sti 2 screen, sono troppo tetri non si vede un cazzzzz.....

@ grey.fox

non ti lamentare del tuo sistema, l'unica cosa da aumentare è la ram imho :)

STICK
16-01-2004, 18:29
Originariamente inviato da TheRipper
Cmq non mi sembra sia confermata la versione 64bit di Stalker...;)

Noooo!!!!:cry: :cry: :cry:
Non dirmi questo!spero che facciano come alla Crytek per FarCry la versione specifica per AMD64!
Avevo sentito dire anche io una cosa del genere riguardo a presunte versioni del gioco a 64 bit,anche perche' il team di sviluppo collabora con nVidia,quindi potrebbe essere logico il discorso ottimizzazione anche per AMD,almeno credo.

grey.fox
16-01-2004, 18:32
Originariamente inviato da Mostro!!

@ grey.fox

non ti lamentare del tuo sistema, l'unica cosa da aumentare è la ram imho :)
Me lo dicono in tanti della ram,ma ti giuro che non ho mai avuto problemi di swap con nessun gioco finora!! ;)

Sibilo
16-01-2004, 18:44
Dici? Mah,già con Chrome e la demo di deus cex 2 ho delle incertezze....per Stalker sento puzza di ottimizzazione per i 64bit. :rolleyes:

fidati ke nn 6 l'ultimo utente rimasto con un procio a 32bit....prima ke i 64bit diventino uno standard ne passerà di tempo! Quindi ancora x un po' possiamo stare tranquilli ;)

-=Krynn=-
16-01-2004, 19:18
Originariamente inviato da stefano76
Sarà, ma questi screen non mi sembra abbiano la qualità dei video che giravano tempo fa su questo gioco...Con quelli ci persi la mascella, guardandoli, questi screen...Boh, non mi dicono molto.

è perchè ormai sei abituato a questa grafica.
Invece 6 mesi fa screen di questo tipo ce li aveva solo HL2....

andfer84
16-01-2004, 20:46
sbaglio ho nelle due immagini non è presente il bump-mapping (nel mostriciattolo)...textures sbiadite...per non parlare della "spigolosita'" del mostro...bahhh

STICK
16-01-2004, 20:59
Originariamente inviato da andfer84
sbaglio ho nelle due immagini non è presente il bump-mapping (nel mostriciattolo)...textures sbiadite...per non parlare della "spigolosita'" del mostro...bahhh

Infatti!
La qualita' non mi sembra all'altezza di come invece dovrebbe essere:troppo piatto e ritagliato,ma forse lo screen e' stato fatto con una bassa risoluzione.
Cmq preferisco nettamente i mostri di Doom3 in termini di resa (o di illusione) volumetrica e plasticita' delle forme;questo tipo di grafica sa ancora molto di "disegnato".

stealth81-
16-01-2004, 21:15
Belli questi screen ma c'è da dire una cosa.....per i mostri si sono ispirati al film Blade 2! ;) ...ricordate quella "bocca" dei vampiri mutanti che si apriva...è uguale?:sofico:
Ciao

Keymaker
16-01-2004, 22:48
A questo punto che ci sia bump o meno mi importa relativamente, basta che esca (escano...). :muro:

Keymaker
16-01-2004, 22:50
Originariamente inviato da stealth81-
Belli questi screen ma c'è da dire una cosa.....per i mostri si sono ispirati al film Blade 2! ;) ...ricordate quella "bocca" dei vampiri mutanti che si apriva...è uguale?:sofico:
Ciao

Vabbè, quello non aveva le mani da gorilla. :p

Deuced
16-01-2004, 23:38

invece con la raddy 9500pro sui bench fatti da xbit labs si reggevano i 200fps...

Il problema non è la fluidità,ma la qualità della versione finale...

grey.fox
17-01-2004, 12:11
Originariamente inviato da Deuced
invece con la raddy 9500pro sui bench fatti da xbit labs si reggevano i 200fps...

:eek:

Ma....

PS Ma il mostro è asessuato??? :p

TheRipper
17-01-2004, 12:15
Ma....

PS Ma il mostro è asessuato???

Eh...l'avra' perso per colpa delle radiazioni...che te devo di'...:sofico:

dieg
17-01-2004, 12:48
LOL:D

Hanamichi
17-01-2004, 13:22
:eek:

Ma....

PS Ma il mostro è asessuato??? :p

no è che nn si vede per il fatto che c'è l'ombra! :D

Keymaker
17-01-2004, 13:37
Beh, i peli ci sono. :O

dieg
17-01-2004, 13:38
Originariamente inviato da Keymaker
Beh, i peli ci sono. :O
key vieni su icq che ho bisogno
tnx ;) :D

joesabba
17-01-2004, 14:18
eh sì sembra bello

davestas
18-01-2004, 19:31
si ma sempre sti mostri ormai hanno rotto le scatole...:cry: :cry: :cry: :cry: :D :D

TheRipper
18-01-2004, 19:57
Vabbe'..in questo Stalker, a differenza di Far Cry, si sapeva ben dall'inizio che ci sarebbero stati mostri...percio' ben vengano;)