View Full Version : Dell spedizione gratis
ho compresto codesto
inspiron 5150
Pentium 4 3,06Ghz
512 DDR 333Mhz
40Gb HD
Ge Force FX 5200 64Mb ram
Combo DVD/Cdrw (il Master DVD non mi serviva)
Schermo 15" SXGA+ (1400x1050)
cosa ne pensate?
ormai i pIV si trovano a poco, ho visto stefalbert che ne vendeva un bel pò di marca ECS con le stesse caratteristiche (anzi con radeon 9600 mi sembra) a molto poco, io personalmente stò aspettando di trovare un buon centrino in offerta poichè preferisco un portatile leggero e con molta autonomia rispetto ad un pesante e che deve stare sempre collegato all'alimentatore, cmq il tuo è un bel portatile potente, dipende sempre dall'uso che se ne fà :)
ciao
cmq avevo la possibilità di prendere anche un centrino, il sito della dell sta facendo ottime offerte vedi inspiron 500m , ma non m'interessava ne il peso ne l'autonomia, tanto starà sempre collegato alla rete!
Cmq speriamo vada tutto per il meglio, volevo buttarmi sul medion che sta su mediworld.it a 999,00 ma me l'hanno sconsigliato in troppi, e alla fine ho preferito buttare i soldi su un dell!
Originariamente inviato da pasaico
cmq avevo la possibilità di prendere anche un centrino, il sito della dell sta facendo ottime offerte vedi inspiron 500m , ma non m'interessava ne il peso ne l'autonomia, tanto starà sempre collegato alla rete!
Cmq speriamo vada tutto per il meglio, volevo buttarmi sul medion che sta su mediworld.it a 999,00 ma me l'hanno sconsigliato in troppi, e alla fine ho preferito buttare i soldi su un dell!
Stai tranquillo che non hai buttato i soldi, hai preso uno dei migliori notebook in circolazione... Dell è un'azienda seria e offre una vera assistenza....
Ciao
Il 5150 non è un P4 normale, ma un Mobile P4.... e ha un'autonomia che può arrivare alle 4 ore...
Originariamente inviato da teod
Stai tranquillo che non hai buttato i soldi, hai preso uno dei migliori notebook in circolazione... Dell è un'azienda seria e offre una vera assistenza....
Ciao
Il 5150 non è un P4 normale, ma un Mobile P4.... e ha un'autonomia che può arrivare alle 4 ore...
Teo, la frase nella tua Firma è tua?
se lo è Complimenti perchè è geniale!
me la rivendo subito!
tatrat4d
18-01-2004, 00:07
Il 500m avrebbe un gran prezzo, solo che due ore e mezza per un centrino sono poco come autonomia.
Ciao.
Originariamente inviato da pasaico
Teo, la frase nella tua Firma è tua?
se lo è Complimenti perchè è geniale!
me la rivendo subito!
Grazie:cool: , purtroppo non è mia, ma non ricordo più dove l'ho sentita.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.