View Full Version : (RM) SB Audigy Con Pann.Ant + cartuccia HP nuova
Sound blaster audigy con pann. anteriore (quella bianca x capirci
) perfetta.completa di cavi e software.110€
cartuccia nuovissima solo la scatola aperta ma all'interno si vede che la cartuccia è imballata.
il modelllo è : Hp c6625a compatibile x 816c, 825c, 840c, 843c, 845c... 25€
consegna a mano è preferita o sped. senza problemi
Ciao
BountyKiller
16-01-2004, 21:28
ciao! sarei interessato ma vorrei un link al prodotto e sapere se è in garanzia ( e presso chi, in caso affermativo)
ciao!!
coda per l'audigy... intanto controllo alcune cose. vorrei le stessissime informazioni dell altro utente...
niente garanzia..xò è assolutamente perfetta io la utilizzavo solo x collegerci le mie DT5700..e qlc volta la porta firewire x passarmici della roba dato che è 4 volte più veloce della lan...voi la provate e anche dopo 3 mesi da problemi..cosa difficile.me la rimandate..
il link non l'ho trovato cmq x essere esteso:)
Sound Blaster Audigy Platinum...
cmq a che volesse info gli mando tramite e-mail il manuale con tutte le spiegazione che cercate(1.20Mb)
E' proprio una bella scheda ma è anche molto cara...
Posso arrivare a 70€ spedita. Non prenderla come una proposta cattiva... è solo un offerta basata sui prezzi dell'usato visti in altri 3D quì sul forum e su ebay.
Grazie
BountyKiller
17-01-2004, 07:57
peccato per la garanzia..quindi è una audigy platinum 1...mi dici la dotazione completa di quello che fornisci ?(quali cavi, se c'è il telecomando, se la firewire è sul live drive ma penso di si , se hai anche i driver e del software in bundle). Se la lista è troppo lunga mandamela pure in pvt. non ho tanto capito il discorso del "se dopo tre mesi ha dei problemi me la rispedite" , faresti veramente una cosa simile?:) :)
in attesa di queste informazioni ti confermo il mio interesse all'oggetto!
ciao!
X BountyKiller....
certamente che lo farei anche dopo tre mesi.sempre se avesse dei veri problemi.anche xche è nuova usata pochissimo.quindi nn dubito minimamente sul prodotto:)
la dotazione è completa di
-Sk audio
-Untità audigy con telecondo
-Staffa joystick
-Cavo SB1394 interno
-Cavo Grigio largo
-Cavo sdoppiatore di alimentazione
-Cd di installazione della SB Audigy
-Cd con aplicazioni
-Cavo SB1394
Addicted
17-01-2004, 12:08
Ciao, scusa se approfitto di questo 3d ma vorrei chiederti una cosa.
Anche io ho questa scheda e, avendo nel case tutti cavi rounded, il cavo grigio flat che collega la scheda al pannello è bruttino e vorrei sostituirlo con un cavo tondo. Nelle istruzioni e nelle FAQ sul sito nn dicono che tipo di cavo sia (ide, fdd ecc...), tu per caso lo sai?
Ciao
non so cosa..me l'ero chiesto anch'io ma non ho mai trovato risp.volevo provare con un cavo ata x vedere se funziona.ma attualmente nn ho modo di trovarlo manco di materia pima sk madre e ecc....vedi sign.
prova con il cavo e poi fammi sapere magari va uguale..
io lascio. Devo fare altri acquisti... (cristalfontz)
ok...la palla passa a BountyKiller...
BountyKiller
17-01-2004, 14:46
Originariamente inviato da FlyAway
ok...la palla passa a BountyKiller...
:rolleyes:
hai pvt
filippoP
17-01-2004, 15:39
Ciao, io sarei interesasto al solo pannello anteriore dell'Audigy...smembri ?
praticamente venduta a BountyKiller..se nn andasse in porto vi aggiorno..
sb audigy platinum venduta:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.