PDA

View Full Version : COMPAGNIE TELEFONICHE

stralunatica
16-01-2004, 16:59
Quale compagnia telefonica di fisso utilizzate ?
quale pensate sia la più conveniente?

gas77
16-01-2004, 17:05
io utilizzo fastweb, mi ci trovo benissimo ma di certo non si può dire che è conveniente :D

bluelake
16-01-2004, 17:09
Io uso Wind con ancora le tariffe Wind senza scatto alla risposta... subito dopo come convenienza metterei Tiscali, ma dipende molto dal tipo, dal numero e dalla destinazione delle chiamate che uno fa

majin mixxi
16-01-2004, 17:10
uso Fastweb e alla luce di quanto mi da la ritengo alla grande la piu' conveniente

stralunatica
16-01-2004, 17:12
Originariamente inviato da gas77
io utilizzo fastweb, mi ci trovo benissimo ma di certo non si può dire che è conveniente :D

Io presto andrò a vivere col mio ragazzo :D e voglio trovare la più conveniente di tutte (per le chiamate urbane e il collegamento internet la sera e i weekend ) per risparmiare :D

stralunatica
16-01-2004, 17:13
Scusate mi dite tariffe e piani tariffari :D grazie :cool:

bluelake
16-01-2004, 17:13
Originariamente inviato da stralunatica
(per le chiamate urbane e il collegamento internet la sera e i weekend ) per risparmiare :D
Internet solo sera e weekend e chiamate urbane... hmmm... allora sì, dai un'occhiata alle tariffe Tiscali ;)

fabius00
16-01-2004, 17:14
Originariamente inviato da majin mixxi
uso Fastweb e alla luce di quanto mi da la ritengo alla grande la piu' conveniente
;)

Nicky
16-01-2004, 17:18
Originariamente inviato da gas77

Scherzi?

Io pago 75 euro al mese ma ho: internet, telefonate urbane e interurbane tutto illimitato.

Se sei uno che parla molto al telefono (non sul cellulare) è comodissima.

Se io dovessi chiamare a Scop con un'altra compagnia, farei prima ad andare a vendere il popò per pagare la bolletta :D

ingpeo
16-01-2004, 17:19
Originariamente inviato da bluelake
Io uso Wind con ancora le tariffe Wind senza scatto alla risposta...
Anche io, e visto che le telefonate durano poco a casa mia, risparmio un bel po'.

fabius00
16-01-2004, 17:26
Originariamente inviato da stralunatica
Io presto andrò a vivere col mio ragazzo :D e voglio trovare la più conveniente di tutte (per le chiamate urbane e il collegamento internet la sera e i weekend ) per risparmiare :D
be se stai tanto al tel e non chiami i cell è la migliore!

gas77
16-01-2004, 19:45
Originariamente inviato da Nicky
Scherzi?

Io pago 75 euro al mese ma ho: internet, telefonate urbane e interurbane tutto illimitato.

Se sei uno che parla molto al telefono (non sul cellulare) è comodissima.

Se io dovessi chiamare a Scop con un'altra compagnia, farei prima ad andare a vendere il popò per pagare la bolletta :D
tando dove va lei non c'è fastweb:D