View Full Version : [VR] Ipotesi: notebbok Mitac PIII 800 + 256 MB ram + 14"
Se dovessi vendere un notebook Mitac 6120N con processore Pentium III 800 mhz, 256 MB Ram, HD 30 GB (nuovo ha 2 giorni) Hitachi, minotor TFT 14", coperchio cambiato da due giorni perchè quello vecchio era strisciato (ma non è mai caduto), porte USB, seriale, parallela, uscita VGA s-video, PCMCIA, lettore DVD pioneer, modem 56k interno, porta ps/2, porta infrarossi irda, a quanto lo dovrei vendere secondo voi? Quanto offrite?
Per ora è solo un modo per valutare una eventuale vendita, comunque molto probabile.
La foto è piccola perchè non ho trovato null'altro.
http://www.myayala.com/images/products/mitac6120n.gif
Non è un'asta... Devi mettere tu il prezzo !!!
Non voleva essere una asta.
Per ora dico € 650.
So che non voleva essere un'asta, ma sati tranquillo che chiunque avesse risposto avrebbe alzato l'intervento precedente ;)
BloodFlowers
16-01-2004, 17:29
in coda per l'amico maffuso del forum.. ciao
ci sono grazie blood....
se ha anche l'irda 500 spese comprese.....
ciao!
Originariamente inviato da maffuso
ci sono grazie blood....
se ha anche l'irda 500 spese comprese.....
ciao!
Sì, ha anche l'irda o porta ad infrarossi.
Mi spiace ma per ora, la tua offerta è piuttosto basso, ne terrò comunque conto ;)
ti interessa uno scambio con un pc fisso?
daniele
Originariamente inviato da DT854
ti interessa uno scambio con un pc fisso?
daniele
Ciao, uno scambio non mi interessa molto poichè ho già un pc fisso e ora un palmare; è per questo che mi sto decidendo a vendere il portatile.
Ciauzz!
la lan non e'fra le componenti ma penso sia presente sul notebook, vero?
stato batteria?
pixel bruciati?
cd driver??
grazie
la lan non e'fra le componenti ma penso sia presente sul notebook, vero?
stato batteria?
pixel bruciati?
cd driver??
grazie
La LAN non è presente, ma sono presenti slot PCMCIA per poter inserire una scheda di rete pcmcia, come quella che usoper l'ufficio.
Batteria più che buona per un pentium III, circa 1 ora e mezza più o meno, faccio una prova questa sera e poi ti dico. Non so bene di preciso perchè lo uso molto collegato alla presa elettrica, per cui la batteria è stata poco usata.
Pixel bruciati NEMMENO uno, per fortuna, lo schermo come pure il case è perfetto.
Cd driver, borsa in pelle con tasca anteriore e tracolla, manuale d'installazione ed uso compresi.
Ciauzz ;)
confermo la mia offerta allora spese incluse 500 euro...
posticipati onde provare il tutto....
max serietà!
ciao
Blazkowicz
21-01-2004, 17:39
Mi metto in coda per 500 per un amico domani ti so dire qualcosa di + sicuro!
Grazie ragazzi delle vostre offerte ragazzi, ma per quella stessa cifra lo do al mio negozio di fiducia se acquisto un nuovo notebook, cosa che a me non interessa.
Il coperchio, per correttezza è giusto dirlo, è in arrivo entro questo mese mi dicono al negozio dove è da qualche giorno in attesa del pezzo ed in conto vendita.
In fin dei conti il portatile funziona perfettamente, è anche piuttosto veloce (il solo disco nuovo da 30 GB Hitachi costa € 90!)per cui credo che valga più di quello che mi offrite.
Grazie comunque, terrò in considerazione ;)
zeroping
22-01-2004, 02:59
beh tieni presente che è cmq un p3 perciò 500 a fronte dei limti che ci descrivi (ma anke pregi quali hd 30 gb) vale 500 euro per i quali mi metto in coda
a 500 euro sono il primo vero??'
a 500 euro sono il primo vero??'
Si, tranquillo ;)
si e' venduto???
No no, è ancora lì, in effetti la mia era una ipotesi di vendita e poi mi deve ancora arrivare il coperchio nuovo, per cui aspetterò almeno finchè non mi sarà arrivato.
wainecrx
06-02-2004, 22:58
in coda per 500 euro più spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.