cagnaluia
16-01-2004, 16:25
Ciao amici.
Sono qui, davanti al PC e sto pensando come progettare le tabelle in un db che servirà a me per tenere traccia degli interventi tecnici che faccio durante il lavoro...
Vorrei.. a fine giornata.. o quando ho un buco.. compilare una specie di scheda per ogni intervento.. registrando quindi sicuramente:
1. La persona fisica interessata (tabella Utente)
IDutente, Nome, Cognome, Mail, Telefono, Area Operativa, Note.
2. Il Tipo di intervento in questione (tabella Interventi)
IDintervento, Tipo Intervento (HW, SW, Acquisti...), ...
Cos'altro posso scrivere...
Alla fine vorrei creare una specie di schedario consultabile in diversi modi... per persona, per tipo intervento, per data... mostrando quante più informazioni disponibili...
come organizzo le tabelle nel DB
Sono qui, davanti al PC e sto pensando come progettare le tabelle in un db che servirà a me per tenere traccia degli interventi tecnici che faccio durante il lavoro...
Vorrei.. a fine giornata.. o quando ho un buco.. compilare una specie di scheda per ogni intervento.. registrando quindi sicuramente:
1. La persona fisica interessata (tabella Utente)
IDutente, Nome, Cognome, Mail, Telefono, Area Operativa, Note.
2. Il Tipo di intervento in questione (tabella Interventi)
IDintervento, Tipo Intervento (HW, SW, Acquisti...), ...
Cos'altro posso scrivere...
Alla fine vorrei creare una specie di schedario consultabile in diversi modi... per persona, per tipo intervento, per data... mostrando quante più informazioni disponibili...
come organizzo le tabelle nel DB