View Full Version : Canzone Iron Maiden
Ciao a tutti!
Se c'è qualcuno esperto degli Iron Maiden è bene che venga in questo thread...
Sto cercando il titolo di una canzone abbastanza vecchia (credo), che è stata utilizzata anche per la presentazione iniziale di Winning Eleven 7 (pro evolution soccer 3 in europa...)
Io non ascolto questa musica quindi non so se può essere d'aiuto, ma posso dire che ha un ritmo molto veloce... potrei rendermi ridicolo ( :D ) dicendo che c'è un pezzo che fa "ohhhhh oh ohhhhhhhhhhh ohh" ma non ha senso, cioè non so, sembra il ritornello... (:D :D :D)
Se avete bisogno di altre info che si possono capire dalla canzone (non riesco a capire che cavolo dica, è in inglese ovviamente ma canta molto veloce), posso rimettere su il gioco e ascoltare quel poco che fa sentire...
Devo fare un cd per una mia amica e dentro c'è anche questa canzone, il bello è che nessuno sa il titolo!!!!
help me please! :D :eek:
ShadowThrone
16-01-2004, 15:03
quell' "oh ohhhhhhh" è presente in diverse canzoni dei maiden
questa sere reinstallo il gioco e vedo un po'...
Grazie... io il gioco ce l'ho nella ps2 ma la presentazione iniziale sarà uguale anche nel pc... (credo) :D
ShadowThrone
16-01-2004, 15:11
puo' essere, quando configuro i tasti vedo il pad della play! :D
io ho skippato la presentazione per iniziare a giocare!
??? :D
E allora fallo ripartire!
Ragionandoci sopra non so nemmeno chi ha scritto questa canzone!!!!
Forse manco gli iron maiden!!! :D
Oh forse si sono loro... non ricordo niente...
ShadowThrone
16-01-2004, 15:21
tranquillo, verso le 20:10 ti saprò dire...
prima ho impegni con la donna. :D
Manson666
16-01-2004, 19:14
oddio gli Iron su uno stupido gioco di calcio...che bestemmia.. :eek:
si forse heaven can wait, fa cosi'
o the trooper?
ShadowThrone
16-01-2004, 19:57
mha.. nella versione per pc la canzone del video di presentazione è dance! :rolleyes:
Ora provo a scaricare i titoli indicati sopra :)
Niente i titoli sopra non vanno bene... azz
Meglio lasciar perdere, a meno che non ci sia qualcuno con lo stesso gioco è impossibile azzeccarci...
Grazie a tutti cmq :)
Blue Spirit
16-01-2004, 22:43
Originariamente inviato da sHoWeR
Ciao a tutti!
Se c'è qualcuno esperto degli Iron Maiden è bene che venga in questo thread...
Sto cercando il titolo di una canzone abbastanza vecchia (credo), che è stata utilizzata anche per la presentazione iniziale di Winning Eleven 7 (pro evolution soccer 3 in europa...)
Io non ascolto questa musica quindi non so se può essere d'aiuto, ma posso dire che ha un ritmo molto veloce... potrei rendermi ridicolo ( :D ) dicendo che c'è un pezzo che fa "ohhhhh oh ohhhhhhhhhhh ohh" ma non ha senso, cioè non so, sembra il ritornello... (:D :D :D)
Se avete bisogno di altre info che si possono capire dalla canzone (non riesco a capire che cavolo dica, è in inglese ovviamente ma canta molto veloce), posso rimettere su il gioco e ascoltare quel poco che fa sentire...
Devo fare un cd per una mia amica e dentro c'è anche questa canzone, il bello è che nessuno sa il titolo!!!!
help me please! :D :eek:
se non è The trooper e nemmeno Heaven can wait, potrebbe essere Seventh son of a seventh son.
Ma...sicuro che sia davvero dei maiden?
Originariamente inviato da Blue Spirit
se non è The trooper e nemmeno Heaven can wait, potrebbe essere Seventh son of a seventh son.
Ma...sicuro che sia davvero dei maiden?
Non ce la vedo "7th son" come intro di WE7. Piuttosto "Heaven can wait", ma anche questo mi pare strano assai.
Blue Spirit
16-01-2004, 22:56
Originariamente inviato da dataman
Non ce la vedo "7th son" come intro di WE7. Piuttosto "Heaven can wait", ma anche questo mi pare strano assai.
e se fosse l'intro di killers? :D
Belzebub
17-01-2004, 01:00
Originariamente inviato da Blue Spirit
e se fosse l'intro di killers? :D
ehi finiamola eh?
Oltre agli iron maiden mi potete dire a caso altri due gruppi metal famosissimi? (è molto vario cmq ma forse mi ricordo il nome)
Mi ricordo il cantante che l'ho visto in un video...
Gli iron maiden sono quelli che hanno fatto la colonna sonora ad armageddon? se si vi ho fatto perdere tempo xkè non sono loro...
Mi sto scervellando x ricordarmi il nome del gruppo!!!!
Oltre agli iron maiden mi potete dire a caso altri due gruppi metal famosissimi? (è molto vario cmq ma forse mi ricordo il nome)
Gli iron maiden sono quelli che hanno fatto la colonna sonora ad armageddon? se si vi ho fatto perdere tempo xkè non sono loro...
aerosmith non iron maiden allora
wolverine
17-01-2004, 12:18
Faranno da colonna sonora all'Armageddon quello vero però... :D mi sa che sono gli Aerosmith allora, vabbè la passione per Steve (Harris) e soci per il calcio... ma mi pare un pò strano, l'unico contributo degli Irons era in Carmageddon 2... e ovviamente in Ed Hunter. :)
fai partire il registratore di windows o altro programma che registri
avvii il gioco e poi ci mandi qualcosa....compresso magari...
altrimenti cosi....
ma anche in gta3 vice city ho letto che c'e' qualche canzone degli iron alla radio
Ok confermo sono gli Iron Maiden, niente Aerosmith...
Posso registrare... si ma come... devo vedere se ho qualcosa in casa.
E' quella canzone molto famosa, che usano magari in scene in cui ci sono azioni spettacolari, l'avrò sentita in 300 film...
Secondo mè è un "best sellers" degli iron maiden...
wolverine
17-01-2004, 12:50
E' quella canzone molto famosa, che usano magari in scene in cui ci sono azioni spettacolari, l'avrò sentita in 300 film...
Be Quick or Be Dead
Man of The Edge
Voce squillante e alta o voce roca e bassa?
azz da quello che ci hai detto nn si capisce granchè...trova un mic e registra un pezzo :)
IL REGISTRATORE DI WINDOWS CE L'HAI IN CASA PER FORZA!!!
Originariamente inviato da Zeratul
IL REGISTRATORE DI WINDOWS CE L'HAI IN CASA PER FORZA!!!
Il pc ce l'ho un piano sotto... devo spostare la play giu... e trovare un microfono. :)
PS: sto scaricando gli altri titoli x vedere, grazie a tutti per l'aiuto ;)
wolverine
17-01-2004, 13:13
Il pc ce l'ho un piano sotto... devo spostare la play giu... e trovare un microfono. :)
PS: sto scaricando gli altri titoli x vedere, grazie a tutti per l'aiuto ;)
Ma sulla scatola del gioco non cì+ qualche riferimento alla soundtrack? in Carmageddon 2 c'era... :)
è una copia di backup... :rolleyes: :D
duchetto
17-01-2004, 13:30
Originariamente inviato da Duken
ma anche in gta3 vice city ho letto che c'e' qualche canzone degli iron alla radio
su V-Rock c'è 2minutes2midnight :cool:
devo procurarmelo, ho appena finito il primo gta3 :D
wolverine
17-01-2004, 13:54
è una copia di backup... :rolleyes: :D
Ah ecco è una copia di pirat...
Originariamente inviato da wolverine
Faranno da colonna sonora all'Armageddon quello vero però... :D mi sa che sono gli Aerosmith allora, vabbè la passione per Steve (Harris) e soci per il calcio... ma mi pare un pò strano, l'unico contributo degli Irons era in Carmageddon 2... e ovviamente in Ed Hunter. :)
in gta vice city c'è una loro canzone
Adrian II
17-01-2004, 14:41
Be Quick or Be Dead
Man of The Edge
cioè dickinson o di'annio?:D
già che ci siamo, dove le trovo le copertine dei cd degli iron? mi serve la striscetta laterale, quella che fa apparire la faccia di eddy... so già che nessuno mi crederà, ma un amico mi ha regalato tre cd ORIGINALI che aveva in casa, ma senza custodia, solo cd e libretto...
Adrian II
17-01-2004, 14:42
Originariamente inviato da duchetto
su V-Rock c'è 2minutes2midnight :cool:
beeellaaa v-rock... vice city è l'unico gioco su xbox in cui non uso la musica personalizzata:D
Originariamente inviato da Adrian II
cioè dickinson o di'annio?:D
dickinson o blaze baily di anno non c'enra nulla con man on the edge
Adrian II
17-01-2004, 14:55
Originariamente inviato da checo
dickinson o blaze baily di anno non c'enra nulla con man on the edge
mi riferivo alla voce alta e la voce bassa, a me di'anno fa letteralmente ca**re:D
E' una voce bassa...
mi riferivo alla voce alta e la voce bassa, a me di'anno fa letteralmente ca**re:D
a me paul piace strange world è splendida
Adrian II
17-01-2004, 15:36
Originariamente inviato da checo
a me paul piace strange world è splendida
beh, non sono affatto un esperto e non sono in posizione da criticare, ma dickinson è quello che è:D
forse è che faccio involontariamente il confronto tra i due...:confused:
duchetto
18-01-2004, 14:18
a me piace più di'anno che bruce, blaze fa cagare la sua voce seppur molto profonda non era adatta per i maiden
Adrian II
19-01-2004, 21:45
Originariamente inviato da duchetto
a me piace più di'anno che bruce, blaze fa cagare la sua voce seppur molto profonda non era adatta per i maiden
curiosità, ma è vero che dickinson è asmatico?:confused:
ne ho sentito parlare ma a giudicare da quello che combina sul palco non si direbbe....:eek:
curiosità, ma è vero che dickinson è asmatico?:confused:
ne ho sentito parlare ma a giudicare da quello che combina sul palco non si direbbe....:eek:
Bruce non è asmatico, soffre leggermente di adenoidi (e se ci fai caso si sente eccome quando parla, mentre quando canta, non è così evidente).
Quando parla ha una voce nasale, metallica, bruttissima, mentre nel canto riesce a modularla meglio, ottendeno effetti sorprendenti. Ha uno stile inconfondibile, anche se il mio ideale di cantante metal non è certo Dickinson (penso a Geoff Tate, David Coverdale, Michael Kiske, e cambiando genere, anche il buon James Hetfield, non mi dispiace affatto come stile).
duchetto
20-01-2004, 22:24
pensandoci la canzone del 3d potrebbe essere anche Wicker Man
Blue Spirit
20-01-2004, 22:45
Originariamente inviato da dataman
Bruce non è asmatico, soffre leggermente di adenoidi (e se ci fai caso si sente eccome quando parla, mentre quando canta, non è così evidente).
Quando parla ha una voce nasale, metallica, bruttissima, mentre nel canto riesce a modularla meglio, ottendeno effetti sorprendenti. Ha uno stile inconfondibile, anche se il mio ideale di cantante metal non è certo Dickinson (penso a Geoff Tate, David Coverdale, Michael Kiske, e cambiando genere, anche il buon James Hetfield, non mi dispiace affatto come stile).
bhe dickinson non piace molto neanche a me, ma men che meno hetfield...meglio mustaine imho.
redcloud
20-01-2006, 12:19
Allora sto titolo degli Iron Maiden?
redcloud
20-01-2006, 12:22
Per caso è Run to the hills?
Stigmata
20-01-2006, 19:48
a me di'anno fa letteralmente ca**re:D
ereticooooooooooooo
:D
xplorer87
20-01-2006, 21:26
pensandoci la canzone del 3d potrebbe essere anche Wicker Man
ho giocato poche volte alla play, tuttavia da grande fan degli iron notai subito quella song e mi pareva fosse proprio the wicker man... non ci metterei la mano sul fuoco comunque. se qualcuno la fischietta e la registra magari ce la si puo' fare a scoprire qual e'.
se senti un "your time will come" ripetuto piu' volte, e' quella al 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.