View Full Version : [MILANO]Scambio 2 moduli Corsair XMS2700 da 256MB
Ideali per configurazioni dual channel. Scambio con modulo da 512MB di marca con caratteristiche analoghe garantite (CAS 2 a 333Mhz).
Motivo dello scambio: ho già un altro modulo da 512MB e la mia mobo con tutti e tre i socket di memoria occupati è stabile solo aumentando eccessivamente i timings.
Preferenza consegna a mano.
Dalle rece che avevo letto al tempo, direi che reggono tranquillamente i 200Mhz (400Mhz DDR), basta aumentare un pò i timings ;)
Puoi provare?
Ti anticipo che io ho delle seitec da 512Mb che reggono i 166 cas 2 5-2-2 a volt default (posso testimoniarlo con qualche screen), ma ho bisogno di ram che viaggino a 200 per tenere in sincrono il mio barton.
Inoltre sono di Taranto quindi dovremmo spedire.
Se puoi provare vorrei sapere se tengono i 200 con che timings e a che volt.
ho svuotato i pm, puoi rispondermi:D
con che timings stai a 400mhz???
ciaoo
Originariamente inviato da Dural
Ideali per configurazioni dual channel. Scambio con modulo da 512MB di marca con caratteristiche analoghe garantite (CAS 2 a 333Mhz).
Motivo dello scambio: ho già un altro modulo da 512MB e la mia mobo con tutti e tre i socket di memoria occupati è stabile solo aumentando eccessivamente i timings.
Preferenza consegna a mano.
io ho le "corsare" come cerchi tu... però non scambio ma vendo per necessità di moneta...
vedi la mia segnature
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.