PDA

View Full Version : Thorton Maledetto!!!

Yota79
16-01-2004, 14:28
Cavolo.. ho cambiato il thorthon per poter cosi effettuare finalmente la modifica.. ma niente.. l'ho fatta (senza scavare) mettendo la vernice elettroconduttiva sopra.. fatta molto bene la mod e con cura ma non va.. avete suggerimenti?

Alcuni dicono e bisogna grattare nel solco.. e riempire poi solo quello.. :cry:

Milosevik
16-01-2004, 16:20
Originariamente inviato da Yota79

Alcuni dicono e bisogna grattare nel solco.. e riempire poi solo quello.. :cry:

Io ho fatto proprio così,e x magia la modifica ha ricominciato a funzionare ;) .

Ciao

OverClocK79®
16-01-2004, 16:42
ma nn va la mod o la cache è bacata????

cmq meglio se scavi un attimino

BYEZZZZZZZZZZZZZZz

lubga
16-01-2004, 16:53
che sigla ha il thorton? Io ho grattato e messo bene la vernice.. fai conto che devi scuotere bene la boccetta prima per far si che l'argento non sia sedimentato sul fondo... poi lasciala asciugare per un po'...

Io ho notato che non regge più l'overclock di prima dopo la modifica... e scalda anche di più. Adesso mi serve quasi 1.0v per avere la stessa stabilità alle stesse frequenze... e come avevi letto le prestazioni non sono migliorate poi molto... quasi quasi era meglio prima...:(

texmex
16-01-2004, 18:33
Non so vuoi ma io ho dovuto grattare il pcb per far uscire i contatti e , in attesa della vernice conduttiva, ho usato la matita

Yota79
17-01-2004, 09:13
grattando finalmente la modifica è avvenuta.. ora sto come barton 3200+ e ovviamente 512kb di cache di 2 livello.. la cosa bella e che appena partito , non si era abilitata.. parto in windows.. poi ad una certa si resetta.. e al riavvio.. wala.. è diventato un barton.. stamattina ho riacceso ed è ancora barton.. come se la cache si sia risvegliata pian piano fino alla trasformazione..

purtroppo.. ti pareva c'e la sfiga.. per stare stabile a 3200+ devo dargli 1,8 senno col caiser! :cry:

orestino74
17-01-2004, 09:20
Originariamente inviato da Yota79
grattando finalmente la modifica è avvenuta.. ora sto come barton 3200+ e ovviamente 512kb di cache di 2 livello.. la cosa bella e che appena partito , non si era abilitata.. parto in windows.. poi ad una certa si resetta.. e al riavvio.. wala.. è diventato un barton.. stamattina ho riacceso ed è ancora barton.. come se la cache si sia risvegliata pian piano fino alla trasformazione..

purtroppo.. ti pareva c'e la sfiga.. per stare stabile a 3200+ devo dargli 1,8 senno col caiser! :cry:

Hai fatto un pò di test per vedere se la cache non è scamuffa?

Io consiglio un bel memtest, che ha vari test cached..

Yota79
17-01-2004, 11:38
Originariamente inviato da orestino74
Hai fatto un pò di test per vedere se la cache non è scamuffa?

Io consiglio un bel memtest, che ha vari test cached..

super Pi da 32 mb.. e Il benchmark di Prime95.. e vari 3dmark 03.. ;)