PDA

View Full Version : Mi date un consiglio?

Waco
16-01-2004, 14:02
Ciao a tutti.

Potete aiutarmi?

Da un bel po' di tempo mi diletto con l'editing video e finora ho sempre riversato i filmati definitivi dal PC alla videocamera. Quindi, ogni volta che voglio vederli, devo tirar fuori cavi e cavetti per collegarla alla televisione. Da circa un mesetto, però, mi sono fatto l'home theatre ed il lettore è compatibile anche con i formati
DVD-R / DVD-RW. Vorrei dunque acquistare un masterizzatore DVD per semplificare e velocizzare il tutto.

Che prodotto vi sentireste di consigliarmi? (il mio budget si aggira sui 150/180 € circa)

Il mio PC è un Olidata del Dicembre 2001. Win XP HE, AMD Athlon XP 1700+, 256 MB Ram, HD 40 GB + 60 GB.

Tale configurazione è sufficente perchè il masterizzatore lavori senza intoppi?

Grazie mille a chi mi risponderà

Ciao

y4mon
16-01-2004, 14:10
Originariamente inviato da Waco
Ciao a tutti.

Potete aiutarmi?

Da un bel po' di tempo mi diletto con l'editing video e finora ho sempre riversato i filmati definitivi dal PC alla videocamera. Quindi, ogni volta che voglio vederli, devo tirar fuori cavi e cavetti per collegarla alla televisione. Da circa un mesetto, però, mi sono fatto l'home theatre ed il lettore è compatibile anche con i formati
DVD-R / DVD-RW. Vorrei dunque acquistare un masterizzatore DVD per semplificare e velocizzare il tutto.

Che prodotto vi sentireste di consigliarmi? (il mio budget si aggira sui 150/180 € circa)

Il mio PC è un Olidata del Dicembre 2001. Win XP HE, AMD Athlon XP 1700+, 256 MB Ram, HD 40 GB + 60 GB.

Tale configurazione è sufficente perchè il masterizzatore lavori senza intoppi?

Grazie mille a chi mi risponderà

Ciao

Pioneer, Lg, Lite-on sono nella fascia media quelli giudicati + affidabili (rispetto al tuo budget dovresti risparmiare qualcosa).
Leggi un pò di post o fai un search e troverai molti topic sull'argomento.

La tua config. è + che sufficiente.

Ciao
Y4mon

Waco
16-01-2004, 14:32
Sul sito Mr.Price ho trovato in promo a 150 € uno Iomega con queste caratteristiche:

Masterizzatore interno 4x2.4x12x DVD±RW, 3x DVD-RAM e 24x16x32x CD-RW connesso tramite interfaccia EIDE-ATAPI.

E' di tipo riscrivibile DVD±RW, DVD RAM e CD-RW

Compatibile con CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R

Software: Adobe ActiveShare, MusicMatch Jukebox, Sonic MyDVD, Sonic CinePlayer, Iomega HotBurn Pro, Iomega Automatic Backup

Inclusi nella confezione: cavo dati EIDE, cavo audio e viti di montaggio, Guida di installazione rapida, CD contenente i driver

Conviene oppure è una ciofeca?

cyber
16-01-2004, 18:12
Dovrebbe essere un LG... va benone.