View Full Version : [Torino]Vendo Batron 2600+
Comprato il 13/1/04
Il procio l'ho portato a 2200 mhz a 1,70 volts, oltre non ho provato causa memorie del c@@@o.
Prezzo: 82€
Solo ed esclusivamente consegna a mano nel mio paese che è Carignano, altrimenti me lo tengo ;)
Il prezzo, a meno che non sia fuori regolamento , non è assolutamente trattabile.
Ho trovato due bei terminali per il mio Monster 900 e me li devo prendere assolutamente :D
fulged81
16-01-2004, 13:04
Primo in coda se decidi di spedire. Potresti postare sigla processore, garanzia, boxato? grazie.
spp a mio carico
ciao, io sono di ivrea....domani (sabato) mi trovo a suonare con il mio gruppo a vinovo....che e' da quelle parti....
Se ti e' comodo e avevi gia' intenzione di passare il sabato sera da quelle parti sarei disponibilissimo a comprare a mano il procio al tuo prezzo...
Fammi sapere
Fumereo
wolfnyght
16-01-2004, 13:11
in coda consegna a mano anche oggi stesso!è sbloccato?
argh! Per venire da te a Carignano... faccio prima a farmelo spedire! :p
Non riusciresti a trovarci per Torino? Se capita pure zona centro...
Il bello dei thread di Ligos è che si scopre sempre che c'è qualcuno del forum vicino a te... :p
Originariamente inviato da wolfnyght
in coda consegna a mano anche oggi stesso!è sbloccato?
Postato in contemporanea! :p
wolfnyght
16-01-2004, 13:14
smanet!fai una cosa!io vado a carignano mi prendo il barton poi vengo li da te e ti porto il thoro!:D
E bloccato, ma basta salire di bus.
La garanzia c'è ma manca lo scontrino perchè lo preso dal mio negoziante di fiducia, per cui non ci sono problemi.
Per Fumereo.
Per me va bene , dimmi solo dove suoni che te lo porto.
dnq....secondo le mie info il locale si chiama Pink Village (...mi sa molto di village people......speruma...) e noi saremo li' dalle 17 in poi....
Sai dov'e'?
Fumereo
coda con consegna a mano se la trattativa nn dovesse concludersi...ma ho poche speranze :D
Originariamente inviato da Fumereo
dnq....secondo le mie info il locale si chiama Pink Village (...mi sa molto di village people......speruma...) e noi saremo li' dalle 17 in poi....
Sai dov'e'?
Fumereo
Mai sentito:confused: Cmq Vinovo sta a 5 km da Carignano, qualcuno saprà si sto locale no?
Ti do il cell in pvt cosi ci accordiamo.
Però.... nessuno che ha ribassato il mio prezzo, mi viene il dubbio di aver chiesto un po poco.....:what:
:oink:
Codissima !!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo, ho visto solo adesso....
Comunque codissima, consegna a mano.
Sono di Torino, vengo io di persona....
Fammi sapere.
Raga, allora, come da post, ho scritto che davo precedenza assoluta per consegna a mano nel mio paese, anzi, meglio se a casa mia, cosi vedete che funziona e se portate delle ram buone si possono fare anche prove di overclock serie.
Chi sarebbe disposto a passare direttamente a casa mia?
dimenticavo
Posso venire fin sotto a casa tua :D :D :D :D :D :D
:mc:
IO !!!!!!!!!!!!!!
Inoltre io vengo dentro casa tua......;) ;)
Allora, il primo cge sarebbe disposto a passare da casa mia sarebbe Rollo 77. Se passa di oggi pomeriggio la cpu è sua, altrimenti c'è NHL , che passerebbe anche lui da casa mia.
Attendo risposta entro le 14 che poi devo uscire in moto ;)
Passo oggi da casa tua :D
Se riesco anke prima delle 2... altrimenti ci mettiamo d' accordo per domani
Originariamente inviato da Rollo77
Passo oggi da casa tua :D
Se riesco anke prima delle 2... altrimenti ci mettiamo d' accordo per domani
OK, se passi pima delle 2 sarebbe perfetto, diciamo per le 13 e 30, altrimenti potrestipassare anche verso le 17, tanto a quell'ora porto il bestio a riposare
Venduta a Rollo77
Coglo l'occasione per dire che potete fidarvi di questo utente, anche se ha pochi post è una persona affidabilissima ;)
Ti ringrazio ,
e confermo a tutti la tua precisione e disponibilità.
Ciaooooo
:D :D :D
:fiufiu:
anno nuovo computer nuovo =======> Ownage nuovo!!!!
:fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.