PDA

View Full Version : Blocco telefonate sul cell

fux
16-01-2004, 12:51
Un paio di domande puramente tecniche :D sul blocco delle telefonate.
Se chiedo il blocco telefonate in entrata e qualcuno mi chiama sente il messaggio che dice che il numero non è attivo?
Oppure il messaggio è di "linea interrotta"?
Lo chiedo perchè sto cercando di parlare con un mio amico che, su un numero risponde "linea interrotta" mentre sull'altro la risposta è che il numero non è attivo.
:( :(
Sapreste dirmi quale è la differenza?
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare a fare chiarezza :)
Ciauuu
Lia

fux
18-01-2004, 08:25
Nessuno?? :(

fux
20-01-2004, 13:03
Mi faccio un "up" :D
Spero in qualcuno che ne sappia qualcosa.
Ho scritto anche a tim al servizio clienti 119 ma nulla :( non rispondono :(

pierpo
20-01-2004, 15:39
Sinceramente non lo so, non ho mai provato, spiace ;)

fux
20-01-2004, 17:05
Beh .. grazie :(
Ciao :)

onka
27-02-2004, 18:01
Originariamente inviato da fux
Mi faccio un "up" :D
Spero in qualcuno che ne sappia qualcosa.
Ho scritto anche a tim al servizio clienti 119 ma nulla :( non rispondono :(
prova col tuo cell o telefona dierttamente al 119..alle mail è sempre semplice nn rispondere..:rolleyes:

fux
01-03-2004, 07:30
Originariamente inviato da onka
prova col tuo cell o telefona dierttamente al 119..alle mail è sempre semplice nn rispondere..:rolleyes:

Già fatto tutto Onka :)
Mi hanno risposto in modo vago, allora ho telefonato e ho parlato con una persona che sembrava saperne meno di me. :mad:
Però ho scoperto da sola che puoi bloccare le chiamate solo se hai un contratto, con i cell a ricarica no, puoi solo trasferirle.
Grazie del tuo intervento Onka!
Ciao
ps: senti non so se vedrai il mio post, ho cambiato il neon con i due che mi hai consigliato.
Ma come avviene la consegna??? :eek:

onka
01-03-2004, 09:02
Originariamente inviato da fux
Già fatto tutto Onka :)
Mi hanno risposto in modo vago, allora ho telefonato e ho parlato con una persona che sembrava saperne meno di me. :mad:
Però ho scoperto da sola che puoi bloccare le chiamate solo se hai un contratto, con i cell a ricarica no, puoi solo trasferirle.
Grazie del tuo intervento Onka!
Ciao
ps: senti non so se vedrai il mio post, ho cambiato il neon con i due che mi hai consigliato.
Ma come avviene la consegna??? :eek:
ke novità..tutti sempre molto preparati all'assistenza tecnika!:rolleyes:

x la consegna ti ho risposto nel topic!;)

fux
01-03-2004, 09:24
Originariamente inviato da onka
ke novità..tutti sempre molto preparati all'assistenza tecnika!:rolleyes:

x la consegna ti ho risposto nel topic!;)
Ok grazie! :)

Anto88
28-03-2007, 10:34
ciao ragazzi scusa fux se uso il tuo topic..ma..oggi cn il mio cell contratto 3 e sotto copertura TIM nn mi fa kiamare...mi dice ke e attivo il blocco kiamate...:confused: :confused: come faccio?

fux
28-03-2007, 12:55
ciao ragazzi scusa fux se uso il tuo topic..ma..oggi cn il mio cell contratto 3 e sotto copertura TIM nn mi fa kiamare...mi dice ke e attivo il blocco kiamate...:confused: :confused: come faccio?
Io chiamerei il 119. Se tu non hai attivato il blocco delle chiamate e non sai come si fa a toglierlo, fatti aiutare da loro. :D In genere i piccoli problemi li risolvono. :cool:
Io sinceramente non saprei come fare.
Ciao!