View Full Version : Raven Shield
Ragazzi, in Raven Shield è possibile fare in modo che muovendo un personaggio, gli altri lo seguano in automatico ?
O devo spostarli singolarmente ?
Grazie.
Ciao.
restimaxgraf
16-01-2004, 15:52
parli di rainbowsix???
restimaxgraf
16-01-2004, 17:15
ma non capisco, scusa, se io sono il caposquadra, mi vengono dietro tutti.....:confused:
Esatto, bravo, questo vorrei.
A me non succede perchè mai ?
C'è qualche comando da impartire ??
Fin'ora ho giocato solo la prima missione in cui i personaggi sono due.
restimaxgraf
16-01-2004, 17:25
mah, nella prima missione dovrebbero esser 4, cmq se guardi nella configurazione dei tasti, cè un tasto x comandare la squadra, con lo stesso tasto dai ordine di seguirti o fermarsi...prova a controllare...
Il tasto se non ricordo male, anzi i tasti, sono R ed H.Prova.....
Nel corso della missione puoi cambiare caposquadra con i 2 tasti che ci sono sopra le freccette, i tasti sono freccia verso l'alto a sx e il tasto fine (l'uno sopra l'altro).
grey.fox
16-01-2004, 17:31
Non ricordo se è il tasto E o il tasto T,cmq uno dei due. Una volta gli dai lo stop,e una volta gli dici di seguirti. Il comando rimane attivo finchè non gli sarà dato qualche altro ordine,nel caso poi si fermeranno in attesa. E allora ti fai seguire di nuovo.
Grazie ad entrambi, proverò e vi farò sapere.
Che ne pensate di questo gioco ?
Mi sembra che il tasto T determina la modalità cecchino on/off.
grey.fox
16-01-2004, 17:33
Originariamente inviato da Bandit
Il tasto se non ricordo male, anzi i tasti, sono R ed H.Prova.....
Ahahahahhaha LOL!!! :D
Bene,allora provali tutti E R T H,e vedi che succede!! :D
restimaxgraf
16-01-2004, 17:34
io li ho riconfiguratit tutti i tasti, cmq il gioco è una figata!!!una cosa, qualcuna sà come sia possibile cambiare le tute con quelle dei nocs???:rolleyes:
Originariamente inviato da neogen
Grazie ad entrambi, proverò e vi farò sapere.
Non c''è male, l'ho finito qualche mesetto fa..........unica pecca per me è che talvolta spari e il nemico non muore, continui a sparare e lo stesso non muore; vieni colpito e muore.
Originariamente inviato da restimaxgraf
io li ho riconfiguratit tutti i tasti, cmq il gioco è una figata!!!una cosa, qualcuna sà come sia possibile cambiare le tute con quelle dei nocs???:rolleyes:
Mi interessa anche a me?
Sapete poi se ci sono altri scenari scaricabili per il single player?
grey.fox
16-01-2004, 17:36
Questo gioco?? E' stupendo!! Basta calarti nell'atmosfera giusta! E' il gioco adatto per sentire il cuore in gola ad ogni movimento!! E te lo dice uno che non è mai stato molto entusiasta di questo genere.
Escludo già E e T perchè servono ad altro, ossia E serve per sporgersi verso destra e T, invece, per aprire la console di chat per il multiplayer.
Originariamente inviato da grey.fox
Questo gioco?? E' stupendo!! Basta calarti nell'atmosfera giusta! E' il gioco adatto per sentire il cuore in gola ad ogni movimento!! E te lo dice uno che non è mai stato molto entusiasta di questo genere.
Non so, forse sono poco sensibile, ma il cuore non l'ho proprio sentito:D
grey.fox
16-01-2004, 17:37
Ho toppato!! Allora mi sa che è R :)
Escludo già E e T perchè servono ad altro, ossia E serve per sporgersi verso destra e T, invece, per aprire la console di chat per il multiplayer.
A me T funziona come ti ho detto poi non so.
grey.fox
16-01-2004, 17:38
Originariamente inviato da Bandit
Non so, forse sono poco sensibile, ma il cuore non l'ho proprio sentito:D
Può darsi che il tuo sia fermo! :D Ti consiglio un buon cardiologo... :sofico:
RAGAZZI NON RIESCO A PIANIFICARE! Nella stanza pianificazione non so quali diamine di tasti schiacciare per fare i waypoints!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.