View Full Version : Case con usbfront e asus a7n8x-x,aiuto!!
tognesimo
16-01-2004, 12:27
Salve,ho comprato un case che ha un replicatore di porte usb sul frontale,però non so dove vanno colegate sulla scheda madre,il manuale non è molto chiaro.Qualcuno che può darmi una mano??
Sulla mobo c'è scritto, se non ricordo male, dove sono le USB2.0
Il problema è capire, se il case ha i connettori seprati, l'ordine con cui vanno messi...
AL limite prova, finché non funziona;)
union-jack
16-01-2004, 14:34
poi ricordati di abilitarle da bios ;)
tognesimo
16-01-2004, 14:50
Originariamente inviato da union-jack
poi ricordati di abilitarle da bios ;)
Cosa devo abilitare da bios?Si il case ha 2 connettori separati,uno per ogni porta,ma non riesco a trovare l'attacco,In che posizione si trova + o meno?
Originariamente inviato da tognesimo
Cosa devo abilitare da bios?Si il case ha 2 connettori separati,uno per ogni porta,ma non riesco a trovare l'attacco,In che posizione si trova + o meno?
in basso, lontano dal procio
tognesimo
16-01-2004, 15:12
I connettori del case hanno 4 attacchi piccolini e sulla mobo non li vdeo.Mica sarà usb 2.0?Perchè li ho attaccato i rear usb 2.0
union-jack
16-01-2004, 16:51
Originariamente inviato da tognesimo
in uno dei menu' del bios trovi usb legacy e altre voci e dovresti avere un menu' che abilita i due controller interni.
ad es io ho 4 porte sul retro della mobo e 2 connettori interni che controllano altre 2 porte ciascuno.
nel menu' trovo abilita nessuna, 4,6,8 porte usb
tognesimo
16-01-2004, 17:26
Ma nella scheda madre quali sono?
union-jack
16-01-2004, 17:36
guarda nel manuale, per orientarti nel tuo layout.
non dovrebbero esserci tanti posti dove poter attaccare i connettori ma occhio che anche le firewire hanno un controler simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.