View Full Version : [DVD R] quanti MHz per masterizzare
forchetta
16-01-2004, 11:20
ciao a tutti,
secondo voi quanto deve essere potente, a livello di CPU, un pc per usare dignitosamente un masterrizzatore di DVD.
sulla confezione del lg4040b c'è scritto 700Mhz (con 128MB di ram)(o almno così ricordo): è un dato vero o secondo voi basta anche meno, a livello di frequenza,
in pratica con un PIII a 600 MHz e 512 MB ram (che guardacaso è la mia configurazione :D ) si riesce a masterizzare??
grazie
ciao
f.
certo, con il burnproof non ci sono più problemi.
Spider-Mans
16-01-2004, 11:35
per dirti io ho un Pentium 2 400mhz con 128 mb ramùùed ho da un mese il master dvd LG GSA 4040b triplo formato
piu di 70 dvd fatti tutti perfetti...nemmeno uno bruciato ;)
quindi,,, :sofico:
Originariamente inviato da forchetta
ciao a tutti,
secondo voi quanto deve essere potente, a livello di CPU, un pc per usare dignitosamente un masterrizzatore di DVD.
sulla confezione del lg4040b c'è scritto 700Mhz (con 128MB di ram)(o almno così ricordo): è un dato vero o secondo voi basta anche meno, a livello di frequenza,
in pratica con un PIII a 600 MHz e 512 MB ram (che guardacaso è la mia configurazione :D ) si riesce a masterizzare??
grazie
ciao
f.
Problemi non ce ne dovrebbero essere, se poi vuoi andare sul sicuro prendi un masterizzatore che dichiari (non tutti lo fanno) come requisito di sistema una config. uguale o inferiore alla tua:
per es. il Lite-on mi pare richieda solo:
Pentium III 450MHz or faster CPU and 128MB or higher RAM
Ciao
Y4mon
P.S. Oppure aspetta che qualche utente (vedi Spider-Mans) ti dica che gli funziona con conf. simile.
forchetta
16-01-2004, 18:23
grazie a tutti per le risposte... appena vedrò qualche offerta vantaggiosa (tipo il 4040b a 139€ di un paio di mesi fa all'iper di rozzano) farò l'acquisto.
grazie ancora
I fattopri che influenzano di più sono la velocità del lettore e la quantità di memoria
Il processore conta in maniera marginale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.