PDA

View Full Version : Per chi ha finito prince of persia...

Tylerdgl
16-01-2004, 11:16
Ciao a tutti...da due giorni sono bloccato quasi alla fine del gioco credo!! Sono al punto in cui, senza pugnale, devo rincorrere la Farah e mi trovo ai piedi del castello...faccio tutte le acrobazie fino a quando faccio i 4 salti consecutivi sulle aste portabandiera che mi fanno arrivare ad aggrapparmi ad una torretta scoperchiata..da li non riesco più a muovermi senza morire...che devo fare?vedo che in fondo c'è un pulsante giallo da premere ma non riesco ad arrivarci!! :(

Rinha
16-01-2004, 13:29
Difficileeee quella parte....

Devi andare nella parte più esterna della torretta e scendere facendo la "sponda" col muro opposto... oddio così forse non si capisce molto....:lamer:

Tylerdgl
16-01-2004, 13:33
si si capisce ma...ho provato a farlo ma il principe cade appena tocca il muro

Rinha
16-01-2004, 13:54
Io sbagliavo perchè rimanevo appesa verso l'interno della torretta mentre il muro sul quale bisogna saltare è quello esterno... forse così è un pò più chiaro... :mc: :p

Tylerdgl
16-01-2004, 14:03
si anke io vado all'esterno ma quando raggiungo l'altro muro non riesco a saltare ma cado....forse devo essere più veloce

Coyote74
16-01-2004, 14:05
Devi premere il tasto per il salto anticipando leggermente l'appoggio sul muro. Non toccare la leva direzionale e tieni il tempo. Non è così difficile.

Berserklot
16-01-2004, 14:06
Devi aggrapparti al muro esterno e fare zig zag tra i due muri scendendo, ricorda che se hai la PS2 non c'è bisogna di direzionare il salto,basta premere x ogni volta che vai a toccare il muro, scenderà da solo vedrai...

Tylerdgl
16-01-2004, 14:13
Ok grazie 1000 a tutti...è odioso dover continuamente rifare lo stesso punto senza poter ricorrere al "riavvolgi"...cmq gran gioco finirlo quasi mi dispiace!!!

Berserklot
16-01-2004, 14:59
E' vero...è bello ed appassionante, tuttavia dopo averlo finito non ho capito come si fa a sbloccare Prince of persia 1....

Coyote74
16-01-2004, 15:19
Originariamente inviato da Berserklot
E' vero...è bello ed appassionante, tuttavia dopo averlo finito non ho capito come si fa a sbloccare Prince of persia 1....
Neppure io..... non è che bisogna finirlo una seconda volta?