PDA

View Full Version : Icone sparite - aiutooo

angelo63
16-01-2004, 11:12
Sul mio portatile con SO Xp home mi è successa una cosa strana, mi sono scomparse tutte le icone a destra della system tray, per intenderci dove viene proposta l'ora.
La cosa strana è che consultando il task manager i processi sono regolarmente attivi.
Se aggiungo un nuovo processo tipo visualizzare i l'icona della connessione di rete, la vedo ma quando resetto il pc non la vedo più.
La cosa che mi dà fastidio è che non riesco a vedere lo stato della batteria del portatile.

:muro: Qualcuno può darmi gentilmente una mano

:) ringrazio antipatamente

ciao

gabriele81
16-01-2004, 11:41
Non è che sono semplicemente nascoste? Affianco alle iconcine c'è un cerchio con una freccetta verso sinistra? Se si cliccaci sopra...

angelo63
16-01-2004, 12:37
no..non ci sono proprio
io non vedo più nessuna icona neanche quella della scheda sonora del volume:muro:

david-1
17-01-2004, 12:28
Originariamente inviato da angelo63
no..non ci sono proprio
io non vedo più nessuna icona neanche quella della scheda sonora del volume:muro:
ti uppo perchè, tempo fa, successe anche a me e...... non fui capace di risolvere :(
Ora voglio capire!

Remsar
17-01-2004, 13:45
Ciao a tutti
Io avevo risolto, almeno nel mio caso dopo diversi esperimenti, andando in Sistema/Avanzate/(Prestazioni) Impostazioni/Avanzate lasciando selezionato Pianificazione processore e Utilizzo memoria su Programmi. Fatemi sapere se funziona, che non sia stata solo fortuna.
Ciao ;)