Second Reality
16-01-2004, 12:04
Eh si, vedo che molti guardano ancora le televisioni e i TG, che a quanto mi dicono, spendono il loro tempo in futili chiacchiere.
Sinceramente parlando personalmente non seguo più i telegiornali in quanto:
- Sono tendenziosi
- Sviano dalle notizie
- Sono capaci di contraddirsi persino sulle cose ovvie
E qui termino.
Personalmente non capisco xchè:
- Sono imprenditore, ho meno di 25 anni e nella ditta, compresi i miei soci non superiamo i 30, e lo stato non mi ha dato NEMMENO UNA LIRA. Non chiedo a fondo perduto, ma nemmeno a tasso agevolato.
Vorrei aggiungere che per "vie traverse" avremmo risolto tutto.
- Molti miei clienti sono in FORTE difficoltà economica. Ci sono licenziamenti in atto e una FORTE regressione, per non parlare del clima di pessimismo.
- I nomadi che risiedono poco distante da casa mia spacciano, rubano e sporcano, hanno chiesto asilo politico e beccano 43 € al GIORNO A CRANIO, hanno H2O e luce gratis. Li hanno trasferiti vicini ad altri nomadi e si massacrano tra loro. E dicono che noi Italiani siamo razzisti...
- Esiste un forte divario tra Nord e Sud, per il costo della vita. E il contratto dei lavoratori lo fanno nazionale..
Non ho tempo di continuare.
Ma potrei andare avanti ad oltranza.
E vi doco: bravi, continuate a parlare di 4 bambini che si azzuffano per avere i NOSTRI soldi.
Magari ci dimentichiamo dei PROBLEMI.
Sinceramente parlando personalmente non seguo più i telegiornali in quanto:
- Sono tendenziosi
- Sviano dalle notizie
- Sono capaci di contraddirsi persino sulle cose ovvie
E qui termino.
Personalmente non capisco xchè:
- Sono imprenditore, ho meno di 25 anni e nella ditta, compresi i miei soci non superiamo i 30, e lo stato non mi ha dato NEMMENO UNA LIRA. Non chiedo a fondo perduto, ma nemmeno a tasso agevolato.
Vorrei aggiungere che per "vie traverse" avremmo risolto tutto.
- Molti miei clienti sono in FORTE difficoltà economica. Ci sono licenziamenti in atto e una FORTE regressione, per non parlare del clima di pessimismo.
- I nomadi che risiedono poco distante da casa mia spacciano, rubano e sporcano, hanno chiesto asilo politico e beccano 43 € al GIORNO A CRANIO, hanno H2O e luce gratis. Li hanno trasferiti vicini ad altri nomadi e si massacrano tra loro. E dicono che noi Italiani siamo razzisti...
- Esiste un forte divario tra Nord e Sud, per il costo della vita. E il contratto dei lavoratori lo fanno nazionale..
Non ho tempo di continuare.
Ma potrei andare avanti ad oltranza.
E vi doco: bravi, continuate a parlare di 4 bambini che si azzuffano per avere i NOSTRI soldi.
Magari ci dimentichiamo dei PROBLEMI.