candela
16-01-2004, 10:32
Premessa:
ho attivato un'offertona:cry: ALICE ADSL...
mi arrivano modem e filtri, collego ed installo, provo a collegarmi...
riesco ad ottenere la linea sporadicamente...
passo qualche giorno al telefono con la efficiente assistenza ALICE :muro:
mi danno informazioni confuse, inattendibili e discordanti fra loro...MITICI!!!
:fuck: DISDICO ENTRO 7 gg (si pagava ancora l'attivazione!) :fuck:
il tecnico mi ha chiamato per sapere cosa non andava dopo 15 giorni :fuck: e dicendo che poteva anche darsi che avessi una prolunga troppo lunga (non negando che avessero però dei problemi di server!!!)
SITUAZIONE
Adesso vorrei attivare una delle tante offerte ADSL, ad occhio quella WIND 12€ al mese per 20min al g, +0.5€ per ogni giorno in cui navigo più dei 20, potrebbe fare per me
Però vorrei essere sicuro che possa "accoglierla":
QUESTIONI
1) un mio amico mi ha sconsigliato il MODEM sulla porta USB, confermate che dovrei richiedere (o acquistare) un modem che non lavori sulla USB?
2) ho una prolunga, di 8m, va bene, devo inevitabilmente avvicinare il pc alla presa principale, o ci sono altre soluzioni?
grazie!
ho attivato un'offertona:cry: ALICE ADSL...
mi arrivano modem e filtri, collego ed installo, provo a collegarmi...
riesco ad ottenere la linea sporadicamente...
passo qualche giorno al telefono con la efficiente assistenza ALICE :muro:
mi danno informazioni confuse, inattendibili e discordanti fra loro...MITICI!!!
:fuck: DISDICO ENTRO 7 gg (si pagava ancora l'attivazione!) :fuck:
il tecnico mi ha chiamato per sapere cosa non andava dopo 15 giorni :fuck: e dicendo che poteva anche darsi che avessi una prolunga troppo lunga (non negando che avessero però dei problemi di server!!!)
SITUAZIONE
Adesso vorrei attivare una delle tante offerte ADSL, ad occhio quella WIND 12€ al mese per 20min al g, +0.5€ per ogni giorno in cui navigo più dei 20, potrebbe fare per me
Però vorrei essere sicuro che possa "accoglierla":
QUESTIONI
1) un mio amico mi ha sconsigliato il MODEM sulla porta USB, confermate che dovrei richiedere (o acquistare) un modem che non lavori sulla USB?
2) ho una prolunga, di 8m, va bene, devo inevitabilmente avvicinare il pc alla presa principale, o ci sono altre soluzioni?
grazie!