PDA

View Full Version : Ecco un brutto difetto del LG4040b!

overburner
16-01-2004, 10:30
Avete provato a masterizzare con il suddetto masterizzatore DVD un CD audio e poi a sentirlo in un lettore portatile, magari con la funzione Anti-shock attivata??
Firmware aggiornato al A302
Ebbene non si sente niente!!!:muro:

cyber
16-01-2004, 11:24
Fatto 4 CD Audio fino ad ora, nessun problema su vari lettori.

andrew81
16-01-2004, 11:36
Col firmware 301 ho fatto un paio di cd audio a 12/16x e son venuti discretamente, anche se il mio lettore pioneer dell'89 aveva qualche problemino in più a leggerli rispetto a quelli fatti col plextor :D ma penso sia normale. Nessun problema di lettura sul lettore cd portatile più moderno.
Ciao!

Spider-Mans
16-01-2004, 11:36
Originariamente inviato da cyber
Fatto 4 CD Audio fino ad ora, nessun problema su vari lettori.

anche io

evitiamo generalizzazioni....per quanto mi riguarda in un mese con LG 4040b ho fatto oltre 70 dvd tutti perfetti ;)

overburner
16-01-2004, 12:16
I cd audio si sentono bene in tutti i lettori che ho provato, tranne nei portatili (tipo walkman) e ne ho provati 2 tra questi ultimi, uno anche mp3 e l'altro no.
Avete provato proprio con i portatili??

overburner
16-01-2004, 12:48
Ho usato 3 verbatin prodotti da mitsubishi testati con cd identifier(e quindi voglio dire...) e tutti e 3 non vanno nei portatili, in special modo se attivo la funzione anti-shock.
Aggiungo, li ho masterizzati a 4x, la minima velocità possibile!

MM
16-01-2004, 13:09
E' un dispositivo che consente all'acquirente di non svenire, quando si accorge che il prodotto acquistato non risponde alle proprie aspettative... :D :D :rotfl:

homer36
16-01-2004, 13:40
Originariamente inviato da MM
E' un dispositivo che consente all'acquirente di non svenire, quando si accorge che il prodotto acquistato non risponde alle proprie aspettative... :D :D :rotfl:

Fantastico :D :D

Detto seriamente è una memoria interna al lettore nell quale vengono immagazzinati diversi secondi di musica in modo che se la testina salta per un colpo la musica non viene interrotta.
senza anti-shock (ESP) se lo predi a mazzate la musica si interrompe :D :sofico:

fabiannit
16-01-2004, 15:08
Originariamente inviato da MM

:rotfl: :D :sofico:

marben
16-01-2004, 20:33
Originariamente inviato da homer36
se lo predi a mazzate la musica si interrompe :D :sofico:

Altrochè... basta sfiorarlo e permaloso com'è interrompe la riproduzione :D

overburner
17-01-2004, 09:20
Quindi, qualcun altro che può provare, per cortesia?
Come portatili ho usato un Grunding ed un Kennex mp3.
Il Kennex l'ho comprato ieri!!!!!
Quindi penso che sia abbastanza recente come tecnologia.
Se a voi va tutto bene potete dirmi quale firmware del masterizzatore avete usato?
Io ho l'aggiornamento all'A302

flwy
06-03-2004, 17:40
Per OVERBURNER:

Ho anch'io lo stesso problema su lettore CD da tavolo Pioneer.
Sei riuscito a risolvere?

Fammi sapere per favore.
Ciao.