PDA

View Full Version : E' forse un virus ????

fabio74
16-01-2004, 09:57
"Impossibile visualizzare la pagina": questo è il messaggio che mi da, ogni volta che cerco di aprire un sito (da premettere che il computer stabilisce tranquillamente la connessione); addirittura quando faccio il "ping" su qualsiasi sito, mi risponde, ma poi non mi visualizza la pagina. Vi prego di aiutarmi!
:eek:

Bilancino
16-01-2004, 10:13
Originariamente inviato da fabio74
"Impossibile visualizzare la pagina": questo è il messaggio che mi da, ogni volta che cerco di aprire un sito (da premettere che il computer stabilisce tranquillamente la connessione); addirittura quando faccio il "ping" su qualsiasi sito, mi risponde, ma poi non mi visualizza la pagina. Vi prego di aiutarmi!
:eek:

Forse hai abilitato il proxy con indirizzo sbagliato nelle impostazioni di explorer oppure il firewall (se lo usi) è settato male.

Ciao

fabio74
16-01-2004, 14:36
Non ho attivato ne proxy e ne firewall, cos'altro posso verificare?

Saluti

eraser
16-01-2004, 17:25
apri il prompt di dos e scrivi

ping www.hwupgrade.it

vedi cosa viene fuori e incollalo qui :)

Ciao

Eraser :)

fabio74
16-01-2004, 18:17
Originariamente inviato da eraser
apri il prompt di dos e scrivi

ping www.hwupgrade.it

vedi cosa viene fuori e incollalo qui :)

Ciao

Eraser :)

Come puoi vedere dalla stampa schermo sembrerebbe che non riescie a contattare il DNS, ma se provo a pingare il DNS questo mi risponde, come mi risponde anche il sito se lo pingo tramite indirizzo IP. Ho provato da IE6 anche tramite indirizzo IP, ma il risultato non cambia.
Mi hanno detto che può essere LOVESAN, ma ho provato con diversi tool ed antivirus e non hanno trovato niente.

Ciao e grazie

fabio74
16-01-2004, 18:37
avevo dimenticato l'immagine ..... se si riesce a vedere qualcosa.

eraser
16-01-2004, 19:01
no, in effetti non si vede niente :D