PDA

View Full Version : una scritta e scatta il panico dei navigatori

xfulviox
16-01-2004, 10:38
inserisco questa scritta nel mio sito:

credits:entirely.realized.w/gedit/gftp/gimp.on.debian3.0(2.6.0.linux.kernel).best.viewed.with.mozilla.firebird.0.7/nocopyright/the.project.is.opensource.

e nel giro di una giornata vengo bombardato di email di persone che, terrorizzate, mi chiedono:

gimp?
debian?
kernel?
opensource?
oddio, ma non esiste più explorer? cos'è firebird?

devo cambiare pc?

mah... :D

riaw
16-01-2004, 10:56
Originariamente inviato da xfulviox
inserisco questa scritta nel mio sito:

credits:entirely.realized.w/gedit/gftp/gimp.on.debian3.0(2.6.0.linux.kernel).best.viewed.with.mozilla.firebird.0.7/nocopyright/the.project.is.opensource.

e nel giro di una giornata vengo bombardato di email di persone che, terrorizzate, mi chiedono:

gimp?
debian?
kernel?
opensource?
oddio, ma non esiste più explorer? cos'è firebird?

devo cambiare pc?

mah... :D

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

l.golinelli
16-01-2004, 11:35
Cosa??????????????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

LukeHack
16-01-2004, 11:48
beh, ma cosa ti aspetti dai lamer che girano sulla rete?:D

michele.t
16-01-2004, 17:39
Ogni mattina nella mia città un Webmaster si alza e sa che dovrà correre più veloce del Lamer per punirlo di tutte le sue lamerate.
Ogni mattina nella mia città un Lamer si alza e sa che dovrà correre più veloce del Webmaster se non vuole essere punito.
Ogni mattina nella mia città, non importa che tu sia un Webmaster o un Lamer, l'importante è che se senti una lamerata cominci a correre.

:D :D :D :D :D

Gavrila
17-01-2004, 03:40
e tu fai una email standard di risposta ... magari li educhi un po' ;)

mjordan
17-01-2004, 06:43
I visitatori che hai dovrebbero farti riflettere sul contenuto del tuo sito :D :sofico:

Dina Mutan
17-01-2004, 06:48
Originariamente inviato da mjordan
I visitatori che hai dovrebbero farti riflettere sul contenuto del tuo sito :D :sofico:
:D :D