View Full Version : [AUTO]Nuova VOLVO S40 !
A tutti gli autofili ......
avete visto la nuova VOLVO S40 ???
Secondo me è uno spettacolo ...... secondo me sarà un successone !
http://www.newstreet.it/img/magazine/320/volvo-s40-08.jpg
qui le altre foto (http://www.newstreet.it/case/articolinotizie_IdM_VOLVO_Id_320_F_1.html)
L'ho vista su un magazine e mi hanno colpito i cerchi. Finalmente i 17 di serie. Ormai lo standard è "piccola 15" - "media 16" - "berlina 17" - sportiva "17-18"
Un pollice in + di quanto si faceva solo 5 anni fa
Luca
matteo171717
16-01-2004, 09:47
evviva....così ogni buco è un cerchio nuovo!:muro:
;)
matteo171717
16-01-2004, 09:48
cmq bella macchina....nulla da dire!
mi piace parecchio... quasi quasi me la compro.... :D :sofico: :D
perchè il gruppo ottico anteriore mi pare simile a quello di una skyline :eek: ?
beh un po dapertutto ormai sono così , gruppo unico coi fari sdoppiati dentro
Cmq secondo me i tedeschi devono iniziare a tremare ..... Audi e Volkswagen saranno surclassate dai nordici in futuro
(vedi volvo & saab)
Bellissima!!!
Una delle poche auto che mi piacciono veramente tanto assieme alla BMWserie3, Saab9-3 e alla EVO :D
Già di serie sembra abbastanza cattiva :D :cool:
Mio padre ha una volvo S40 vecchia... riuscissi a convincerlo a cambiarla :sofico:
Ciau!
Beh anche il modello precedente non è male!
Comunque questa qui è veramente eccezionale, altro che cassoni VW...
Originariamente inviato da Mavel
Comunque questa qui è veramente eccezionale, altro che cassoni VW...
:)
ehehehehehehe
cmq io ho fatto un viaggio a monaco con una volvo S60 e un viaggio a canazei con un' A6 .......
Sono rimasto sorpreso dalla prima e deluso dalla seconda
marKolino
16-01-2004, 10:33
20mila euro?... siamo sicuri?
Originariamente inviato da cercaleo
Bella veramente.... è un pò che la tengo sotto "stretta osservazione", ma nonostante gli sforzi Volvo di contenere il prezzo a partire da 20.000 euro (o giù di lì) non me la potrò mai permettere.... povero me!:eek: :D
P.s. [xMRKx], a Generals hai smesso o ti "fai" ancora?:D
Lol ciao ! No ho smesso .... stavo pensando di reinstallarlo però ...... certo se avessimo trovato un modo per giocarci online ancora starei lì
:sofico:
tornando alla Volvo ...... 20 mila euri sono un ottimo prezzo IMHO
considerate che una A3 è arrivata a costare 27 mila euri
Originariamente inviato da marKolino
20mila euro?... siamo sicuri?
la versione più accessoriata (con fari bi-xeno , clima a zona , cerchi 17 e altre amenità) del turbodiesel da 136 cv mi sembra vada sui 24 mila euro.
Cmq nonostante i cavalli non siano tantissimi , le prestazioni sono piu che buone mi sembra sotto i 10 sec 0-100 kmh e un consumo combinato di 17,8 km/l , ottimo
stupenda e poi quest'estate faranno anche la cabrio
Nicky Grist
16-01-2004, 10:40
Niente male:)
da 24000 a 33000 benzina(la più piccola disponobile è un 2.4, ne arriveranno altri, da 1.6 in su)
da 25 a 30 i td
i prezzi li ho a casa su "al Volante" ...... su quatttroruote ancora non l hanno messa .....
cmq si risparmia rispetto alle tedesche ..... sciuramente meno di un' A4 diciamo !
Kikki 2 ma sei sicuro che sono così ???? a me sembravano più bassi
probabilmente hai letto i prezzi ance delle versioni che per ora non sono disponibili
quelle che si possono comprare adesso sono questi (http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/marca02.cfm?codmar=98&codmod=3447&ccarqr=3)
ah ecco , 24.9 la "base" .......
alla versione kinetik basta aggiungere lo xeno e i cerchi !
:)
dipende dal modello, prova a cercare una V70 diesel e vedi se si svaluta
cmq sono fatte davvero bene,meglio di auto che vanno per la maggiore: e poi chi si compra una Volvo in genere se la tiene fino a quando schiatta ( la macchina ovviamente ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.