PDA

View Full Version : Che sia un trojan?!?

DadeX3
16-01-2004, 08:35
Ciao a tutti, scaricando di qua e di là credo di essermi imbattuto in qualche virus che Norton 2004 ha trovato al volo e mi ha eliminato.

Però mi sono accorto che andando sulle propietà dell'antivirus ho l'Auto Protect disabilitato e non riesco ad abilitarlo, e che su "scansione mail" mi dice errore e nn risponde ai comandi.

Cosa posso fare??
Grazie a tutti e ciao.

Bilancino
16-01-2004, 09:41
Originariamente inviato da DadeX3
Ciao a tutti, scaricando di qua e di là credo di essermi imbattuto in qualche virus che Norton 2004 ha trovato al volo e mi ha eliminato.

Però mi sono accorto che andando sulle propietà dell'antivirus ho l'Auto Protect disabilitato e non riesco ad abilitarlo, e che su "scansione mail" mi dice errore e nn risponde ai comandi.

Cosa posso fare??
Grazie a tutti e ciao.

L'unica soluzione è una scansione antivirus on-line e l'utilizzo di un tool di rimozione come quello della trend micro. tutto è nel mio sito.

Ciao

Bico Bico
16-01-2004, 13:18
e comunque se non c'è verso di farlo andare, devi disinstallarlo e reinstallare :rolleyes:

DadeX3
16-01-2004, 15:20
Intanto grazie... ho rimosso manualmente, praticamente tutti gli emulatori per ps2 che ho scaricato erano trojan e sobig.

Dopo (quando arrivo a casa) vi invio il log di norton se a qlc interessa.

Dopo ho fatto 2 scansioni con Norton, 1 stinger, 2 scansioni on line e nn hanno trovato ninte.

Però mi è rimasto il problema che nn riesco ad attivare l'autoprotect e su messaggi mi dice Errore senza darmi la possibilità di scelta.

Ciao a tutti.