PDA

View Full Version : Sbloccaggio Barton da Mobo....

poncharello
16-01-2004, 04:46
Ciao ragaz...ieri ho comprato una Abit nf7-s rev 2 con bios 19 e un XP2600 Barton RIGOROSAMENTE BLOKKATO...:cry: :cry: ....fiducioso ho saldato i pin della mobo come consiglia Dinox...ma NULLA!!!! Anzi la mobo continua a funzionare come se non avessi fatto nulla...:mad: :cry: :muro:
Sapete dirmi il Xperchè....a qualcuno è già successo?????O l'AMD ha trovato il modo di blokkare le sue cpu irreversibilmente???

Vi prego HELPPPP!!!!

Grazie mille anticipatamente:) :)

buglis
16-01-2004, 07:39
Originariamente inviato da poncharello
Ciao ragaz...ieri ho comprato una Abit nf7-s rev 2 con bios 19 e un XP2600 Barton RIGOROSAMENTE BLOKKATO...:cry: :cry: ....fiducioso ho saldato i pin della mobo come consiglia Dinox...ma NULLA!!!! Anzi la mobo continua a funzionare come se non avessi fatto nulla...:mad: :cry: :muro:
Sapete dirmi il Xperchè....a qualcuno è già successo?????O l'AMD ha trovato il modo di blokkare le sue cpu irreversibilmente???

Vi prego HELPPPP!!!!

Grazie mille anticipatamente:) :)

prima di tutto quella modifica che mostra dinox era per i barton prima della 39° settimana, con quelli di adesso non funge più, poi ora AMD sembra che abbia bloccato il molti veramente e che sia "impossibile" sbloccarlo.

circolano informazioni su come fare per sbloccarli da windows ma ancora non conosco nessuno che sia riuscito nell'impresa, un paio mi han detto che nn funge, altri che con l'nforce2 non va..... bho!!

cmq a parer mio non si possono sbloccare, a breve proverò questa modifica e poi vedrò, magari rimangiando tutto quello che ho detto:)

poncharello
16-01-2004, 16:28
Con la complicità di un mio conoscente hi-tech le provo tutte...ma il barton s'ha da sbokkare!!!:muro: :mc: :)

fulged81
18-01-2004, 10:28
se mi permettete vi segnalo questo link è vecchio ma forse ancora valido che dite:

http://www.ocforums.com/vb/vb/showthread.php?threadid=244237