PDA

View Full Version : Masterizzatore Lg 4040 che non masterizza DVD nè li vede

Gagabra
16-01-2004, 04:03
Sulla scia di cose simili successe ad altre persone, pare che Nero in qualche modo abbia bloccato le funzioni di Masterizzazione DVD del mio LG 4040B...o meglio....dopo aver usato Nero 6 per masterizzare dvd, da qualche giorno il masterizzatore non riconosce + i DVD-r vergini nè tantomeno quelli DVD-RAM, il chè lo rende inutilizzabile...premetto che ho anche B's 5 gold ma è uguale la storia...non rileva dischi dvd-r o rw, mentre un dvd della ps2 lo legge tranquillo...mah
Disinstallare Nero 6 non ha risolto, ho XP sp1, xp2600,gigabyte ga 7vaxp-ultra,radeon 9700pro,512mb pc 2700geil e 607gb in 6 HD raid 0 ....non sono un novellino ma vorrei evitare di reinstallare XP, qualcosa mi dice che nel registro c'è un problema....:rolleyes:
Grazie millemila fin d'ora...ciao

elche20
16-01-2004, 07:44
secondo me è più facile che si sia guastato

homer36
16-01-2004, 10:57
Prova l'LG su un altro PC:)

Gagabra
17-01-2004, 04:52
effettivamente ad un test su un altro pc quella baracca di masterizzatore ha fallito....proverò domani su un'altra macchina anche temo che sia davvero guasto...fortunello...non ha 2 mesi di vita...:cry:
Spero in un colpo di scena...a proposito neanche l'aggiornamento firmware ha sortito effetto alcuno... :(
che siano davvero così fragili sti apparecchi?????:confused:

joko
17-01-2004, 12:26
Strano davvero, anche perché il pc appena assemblato di un mio amico monta lo stesso masterizzatore in abbinamento a nero 6.0 e non ha alcun tipo di problema.

Solitamente gli LG sono masterizzatori affidabili, però nel mucchio qualche esemplare sfortunato si può sempre trovare: è comunque facile che la rottura sia avvenuta casualmente in concomitanza con l'installazione del programma, non che ne sia la causa.

Fattelo cambiare: è l'unico consiglio possibile.

Lo zio Joko

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.