PDA

View Full Version : Masterizzatore Lg 4040 che non masterizza DVD nè li vede

Gagabra
16-01-2004, 03:03
Sulla scia di cose simili successe ad altre persone, pare che Nero in qualche modo abbia bloccato le funzioni di Masterizzazione DVD del mio LG 4040B...o meglio....dopo aver usato Nero 6 per masterizzare dvd, da qualche giorno il masterizzatore non riconosce + i DVD-r vergini nè tantomeno quelli DVD-RAM, il chè lo rende inutilizzabile...premetto che ho anche B's 5 gold ma è uguale la storia...non rileva dischi dvd-r o rw, mentre un dvd della ps2 lo legge tranquillo...mah
Disinstallare Nero 6 non ha risolto, ho XP sp1, xp2600,gigabyte ga 7vaxp-ultra,radeon 9700pro,512mb pc 2700geil e 607gb in 6 HD raid 0 ....non sono un novellino ma vorrei evitare di reinstallare XP, qualcosa mi dice che nel registro c'è un problema....:rolleyes:
Grazie millemila fin d'ora...ciao

elche20
16-01-2004, 06:44
secondo me è più facile che si sia guastato

homer36
16-01-2004, 09:57
Prova l'LG su un altro PC:)

Gagabra
17-01-2004, 03:52
effettivamente ad un test su un altro pc quella baracca di masterizzatore ha fallito....proverò domani su un'altra macchina anche temo che sia davvero guasto...fortunello...non ha 2 mesi di vita...:cry:
Spero in un colpo di scena...a proposito neanche l'aggiornamento firmware ha sortito effetto alcuno... :(
che siano davvero così fragili sti apparecchi?????:confused:

joko
17-01-2004, 11:26
Strano davvero, anche perché il pc appena assemblato di un mio amico monta lo stesso masterizzatore in abbinamento a nero 6.0 e non ha alcun tipo di problema.

Solitamente gli LG sono masterizzatori affidabili, però nel mucchio qualche esemplare sfortunato si può sempre trovare: è comunque facile che la rottura sia avvenuta casualmente in concomitanza con l'installazione del programma, non che ne sia la causa.

Fattelo cambiare: è l'unico consiglio possibile.

Lo zio Joko