PDA

View Full Version : Utenti ed acceso ai programmi in Win 2000


madforthenet
16-01-2004, 01:53
ciao sarà una domanda stupida, ma come si fa a permettere l'uso di tuute le applicazioni di un pc con Win 2000 prof a tutti gli utenti ?
mi spiego meglio vorrei che vari utenti cresti sul pc potessero usare tutti i programmi installati , ma solo io connesso come administrator posso avere controolo ed accesso completo sul pc.
io tutti i prog li ho installati come administrator poi dopo avere creato altri 2 utenti mi sono trovato che il desktop era con il solo win 2000 e non c'era traccia di tutte le applicazioni installate che ci sono ritornando a connettersi come administrator
spero di essere stato chiaro
ciao

madforthenet
21-01-2004, 22:44
Raga ho riprovato, ma vedo tutti i programmi solo se accedo come administartor o come utenet che ha i privilegi di administartor
come posso fare per accedere come altro utente e usare tutti i prog installati sul pc dalla scrittura alla masterizzazione ad internet ?
aspetto un aiuto
grazie
ciao