PDA

View Full Version : Chiedo venia per valutazione pezzo raro...

mafbass
16-01-2004, 01:21
Chiedo scusa ai moderator e atutti gli utenti del forum ma ho bisogno di sapere quanto potrebbe valere questa particolare scheda...

Trattasi di Sapphire Radeon 9500 moddabile in 9700pro e FireGL X1. Attualmente è moddata via hardware (con spostamento della resistenza) in 9700pro ma è già stata anche FireGL X1.
Allo stato attuale credo che questa scheda potrebbe interessare molto a chi vuole trasformarla in FireGL in quanto è una scheda che costa ancora parecchio.

Grazie a chiunque mi suggerirà e spero non mi cancelliate all'istante il post.
Scusate acnora.

Dream Sequencer
16-01-2004, 01:23
pezzo raro.... mica tanto... ce ne sono tante in vendita di 9500@9700pro e poi via software a fireGL... basta cercare un po', tutto qua;)

Sasawk
16-01-2004, 01:28
Originariamente inviato da mafbass
Chiedo scusa ai moderator e atutti gli utenti del forum ma ho bisogno di sapere quanto potrebbe valere questa particolare scheda...

Trattasi di Sapphire Radeon 9500 moddabile in 9700pro e FireGL X1. Attualmente è moddata via hardware (con spostamento della resistenza) in 9700pro ma è già stata anche FireGL X1.
Allo stato attuale credo che questa scheda potrebbe interessare molto a chi vuole trasformarla in FireGL in quanto è una scheda che costa ancora parecchio.

Grazie a chiunque mi suggerirà e spero non mi cancelliate all'istante il post.
Scusate acnora.
:ciapet:

Whelk
10-03-2004, 22:39
Ma sta scheda è in vendita o no?

kingvisc
10-03-2004, 22:45
dovresti chiedere in pvt a un mod. interessa anche a me questa cosa, se ti fanno sapere in pvt me lo giri perfavore? grazie