PDA

View Full Version : [PA] Mobo Slot A+Procio+Dissi+Ram

sliver80
15-01-2004, 23:29
Salve, vendo per conto di un amico:

asus k7v (amd slot a), con la staffetta aggiuntiva delle 2 porte usb, cd e manuale. (la scatola è andata dispersa purtroppo).

athlon (slot a) 600 mhz originariamente, ma tramite saldature ha modificato i moltiplicatori (ai tempi o si comprava la schedina per l'overclock o si cambiavano le resistenze sul procio) e così viene riconosciuto di default a 700 mhz (o 750, non ricordo bene ma in caso provo tutto), agendo sul fsb della mobo tramite dip switch cmq arriva a 950.

ventolozzo per il procio

sonda termica collegata al procio e alla mobo al suo apposito ingresso.

un banco da 128 mb di sdram pc 133 della kingmax (che dalla lettura dei chip mi pare di 7 ns).

Prezzo del blocco: 60 euro + s.s.

se vi interessano, posso anche fare delle foto.
se non sbaglio il mio amico ha messo anche l'annuncio su altri forum o ha intenzione di farlo.
precedenza alla consegna a mano.
byez

lior
18-01-2004, 15:40
Sarei interessato, se fosse ancora disponibile, alla scheda madre (sei sicuro che sia una asus K7V e non la K7M) e alla ram, ma non mi interessa ne`il procio ne`la ventola. Fatemi sapere, ed in caso affermativo fatemi sapere il prezzo; 60 Euro per il blocco mi sembrano un po`troppi, tenendo presente che e` roba molto vecchia, quasi solo per amatori... come me.
Aspetto la vostra risposta, Lior.

sliver80
18-01-2004, 18:54
sì, è la k7v con chipset kx133 della via...ai tempi ha aspettato di proposito questo chip per un pò di tempo che non ricordo cosa dava in + rispetto al chipset amd.
non so se sarà disposto a smembrare, quanto avevi in mente per mobo+ram che riferisco e ti faccio sapere ?

lior
19-01-2004, 16:10
Pensavo a 30 eurozzi +ss con pagamento al ricevimento della merce. Mi serve solo per rivitalizzare un muletto e non vorrei spendere piu`di tanto.
Una domanda: ma la sonda termica non appartiene alla scheda asus?
Aspetto la tua replica, Lior.

sliver80
19-01-2004, 16:24
riferisco il prezzo e ti faccio sapere.

per il pagamento cmq bonifico o vaglia anticipato per come si è sempre fatto qui sul forum, del resto il numero dei miei post e i 14 referenti (di altrettante trattative) servono proprio a questo.

la sonda non appartiene alla mobo, è stata acquistata a parte.

Blaster_Maniac
19-01-2004, 16:29
Sono iinteressato al procio a 20euro s.s. incluse

sliver80
19-01-2004, 17:28
stasera gli parlo e vi faccio sapere a entrambi.

@blaster: per s.s incluse quale intendi ?