PDA

View Full Version : GROSSO problema con il task e altre cose!!! HELP!!!

CaStOr100
15-01-2004, 23:21
ciao ragazzi!!!! posto qui in quanto nella sezione antivirus non riesco a entrare (leggendo capirete il perchè...:D)

sono ormai 10 giorni che non riesco + a far apparire la finestra del task manager in nessun modo!!! dopo un pò di volte che provo appare solo l'iconcina nella barra di avvio ma appena ci passo sopra col mouse scompare:rolleyes:

inoltre non riesco ad installare nessun anti-virus e ogni volta che apro una pagina internet che abbia nel titolo la parola "anti-virus" o solo "virus" mi si chiude all'istante! :muro: :muro: :muro:

nessuno sa come aiutarmi?!! non c capisco + una mazza e sinceramente non mi va di formattare con tutta la roba che ho nel disco :D

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz e grazie

HELP ME :cry: :cry:

:cool: :cool: :cool:

gor
16-01-2004, 06:13
hai già provato a digitare taskmgr.exe in start esegui?

CaStOr100
16-01-2004, 10:32
Originariamente inviato da gor
hai già provato a digitare taskmgr.exe in start esegui?

sì e mi dice che con dispongo delle autorizzazioni necessarie per accedervi :cry:

:cool: :cool: :cool:

Manp
16-01-2004, 13:20
è un diavolo di programmino che si sostituisce a non so che file critico di windows... io sono riuscito a risolvere solo col formattone...

:)

NemesiAlata
16-01-2004, 17:57
start da recovery console e ricostruzione dei file e del system state...(il registro di sistema).... ovviamente devi avere il disco di ripristino aggiornato...

fami sapere-.--

gor
16-01-2004, 19:23
provato in modalita provvisoria F8? e poi riprova a lanciarlo,ciao.