View Full Version : Mbè? Che è sto bordello?
Mo devo cambiare la mia mobbo, ecchevedevo di nun so che è so solo chc'ho il processore 386, quello vecchio
e adesso volevo pijare una mobo nuova che c'avesse lo slot per un pentum4 che già me l'anno dato a me pare 1.8 gigga
eallora so venuto allegge qua ma nun ce capisco na maronna...
che è sto nfroce? cheffà? emmejo denantra matherbord?
io c'ho pure le ram ddr che manno date pure quelle - pc 2700 mepare.
Mio fratello c'ha mi dice una matherbord p48sx o simile asus mi dice
ma vedo tanti chestanno esaltati costa nforce...
me date qualche consijjo?
Ringrazio.
Originariamente inviato da soka
Mo devo cambiare la mia mobbo, ecchevedevo di nun so che è so solo chc'ho il processore 386, quello vecchio
e adesso volevo pijare una mobo nuova che c'avesse lo slot per un pentum4 che già me l'anno dato a me pare 1.8 gigga
Ringrazio.
minchia che ridere :) , tastiera di seconda mano ex circolo trilussa di trastevere ??? :)
cmq va bene la mobo di tuo fratello per un p4 2.6 - 2.8.
l'nfroce come lo chiami tu e' per piattaforma amd non intel , in pratica non puoi montare un p4 su un "nfroce" .
salutoni
rocchi84
16-01-2004, 00:34
Ringrazio.
AHAHAHAHAH!!! No te prego, ce scommetto na piotta ke vieni da ROMA!!!! Cmq apparte i scherzi, sei simpaticissimo, e a gia detto tutto Mo3bius, ke saluto!;)
allora ve devo chiede mo nantra cosa chemmio frate si tie lui la sua matherbord, mica la da a me!
Emedevo pija' una per me, eh!
Allora lui dice de informamme che me vuo fa pija una che c'ha du "controle a 133" che mica ho capito cosè ecco io ho guardato in giro su dei siti ma un ce capisco na minchia (se po scrive minchia? O come in televione che un se po scrive? be ma questo e un computer) allora jodetto che nun cavevo trovato nulla e mi disse de scrive qua e non capisco manco perchè un scriva lui che io nun me so manco fa capi da voi che sapete così de sta cultra del pc.
APROPOSITO NEL MESSAGGIO VECCHIO CE STAVA N'ERORE DE BATTITURA QUEL NFROCE, NONA AVEVO CAPITO MALE LO SO CHE E' NFORCE!
Ve ringrazio che voi portate natunn' e pazienza. Io forse sare bene che me dedichi all'ippica come se dice no?
Ciao bigs e si che so de ROMA! E scrivo pure ndialetto che se scrivo in italiano chessa che strafalcioni!!
TheDarkProphet
22-01-2004, 08:56
Originariamente inviato da marco24
Ce stà Totti on board!!!
RTOFL :D :D :D :D :D :D: D: D :D
LOL LOL LOL LOL LOL LOL :D :D :D
d!
embè? cheme risponne solo uno che me scrive lol lol e altre cose?
nessuno o sa? tutti je piace nforce? megojoni...
vabbuo dai grazie lo stesso è...
ciao bigs
embè? cheme risponne solo uno che me scrive lol lol e altre cose?
nessuno o sa? tutti je piace nforce? megojoni...
vabbuo dai grazie lo stesso è...
ciao bigs
hehehehe...sei forte.....!
Il "controlle a 133" probabilmente si riferisce al controller dell'hard disk.
Non è che a tutti piace nforce,solo che è più performante rispetto alle altre con piattaforma AMD....ci sono anche schede madri (valide) con chipset VIA ma sono meno performanti....eppoi si devi da spenne 100 euri pe na 500 e 100 euri pe na ferari che fai?? te pijerai na ferari...(spero)!
-LOL- è il sinonimo di una risata...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.