View Full Version : [VI] solo scambio giochi XBOX
salve mio fratello ha questi giochi per XBOX originali che vorrebbe solo scambiare con titoli parlati in italiano.
HALO
BRUTE FORCE
LOONS
ENTER THE MATRIX(andato)
SPLINTER CELL(andato)
ciao:)
BRUTE FORCE mi interessa
ho solo midtown madness ( in bundle) con la X
e colin 3
Originariamente inviato da river
BRUTE FORCE mi interessa
ho solo midtown madness ( in bundle) con la X
e colin 3
ma sono in italiano?comunque ti so dire domani perchè mio fratello sta dormendo ciao:)
si sono in italiano
con un lieve accento veneto:D
Propongo il gioco "il signore degli anelli",magari in cambio di "enter the matrix",aggiungendo magari un piccolo conguaglio. :)
SuperBimbo
16-01-2004, 07:55
So che hai detto solo scambio, ma io ci provo cmq:
Interessato a Brute Force se vendi, possibile acquisto a mano (ogni tanto passo per vicenza in treno). Ciao e sappimi dire
altrimenti prendilo come un up
stemanca
16-01-2004, 08:33
Ti può interessare FIFA 2002?
A me interessa sia Brute Force che Splinter (soprattutto)...
dunque ragazzi l'unico gioco che avete menzionato e che mio fratello non ha mai giocato è il signore degli anelli la compagnia dell anello ma non sembra attirarlo molto nessuno ha kotor ?due titoli in cambio di kotor:D oppure proponete ragazzi
Originariamente inviato da micino
Propongo il gioco "il signore degli anelli",magari in cambio di "enter the matrix",aggiungendo magari un piccolo conguaglio. :)
mio fratello è un rompiballe mi ha chiesto di chiederti se il gioco è bello e il doppiaggio è fatto bene :)
un mio amico è interessato ad Enter The Matrix e ha una marea di giochi... Ti faccio sapere cosa è disposto a darti...
Originariamente inviato da Furto
un mio amico è interessato ad Enter The Matrix e ha una marea di giochi... Ti faccio sapere cosa è disposto a darti...
ok fammi sapere,mio fratello scambia solo con giochi parlati italiano:) essendo l'unica lingua che comprende comunque per kotor farebbe un ecezione avendo i sottotitoli ita ed essendo un grande gioco ma sicuramente questo l'ho già trovato e confermato..ciao e grazie intanto
Ho parlato con il mio amico e mi ha detto che vuole comprare Enter The Matrix ma non vuole dare nessun gioco...
Originariamente inviato da Furto
Ho parlato con il mio amico e mi ha detto che vuole comprare Enter The Matrix ma non vuole dare nessun gioco...
scusa ma proprio con enter the matrix ero in trattativa con micino
e sto apettando una sua risposta:) per correttezza
vedo che giochi parlati in italiano sono veramente pochi:rolleyes:
lord byron
25-01-2004, 20:34
Ho alcuni giochi in italiano con cui potrei scambiare:
- PGR
- La Cosa
- Sega GT2002 + Jet Set Radio Future
Sentiamoci in PM.
Grazie.
Originariamente inviato da lord byron
Ho alcuni giochi in italiano con cui potrei scambiare:
- PGR
- La Cosa
- Sega GT2002 + Jet Set Radio Future
Sentiamoci in PM.
Grazie.
hai pvt
:cool: lord byron
coraggio ragazzi ce ne per tutti:)
micino allora ti è arrivato matrix?:)
E' arrivato e funzia bene.
A te è arrivato il gioco? :)
Originariamente inviato da micino
E' arrivato e funzia bene.
A te è arrivato il gioco? :)
non ancora quando l'hai spedito?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.