lou_teena
15-01-2004, 22:13
Ciao a tutti, sono in procinto di ordinare un dell inspiron 8600, sono un po' indeciso sulla configurazione. Per ora non mi serve un sistema eccessivamente performante, però vorrei sapere l'eventuale espandibilità del sistema (credo che dell sia buono da quel punto di vista).
Dato per scontato (credo) che posso sostituire quando voglio ram e hard disk, vorrei farvi qualche domanda:
-volendo cambiare il processore, fino a quale frequenza di centrino posso montare?
-posso cambiare la scheda video?
-essendo il lettore dvd o il combo estraibili, in futuro posso sostituirli con un mast slim di qualsiasi marca (ad es. lg)?
infine una domanda amministrativa, chi ha un negozio (quindi partita iva) senza dipendenti, deve ordinare come privato o come azienda?
Grazie a chi mi darà dei chiarimenti
Dato per scontato (credo) che posso sostituire quando voglio ram e hard disk, vorrei farvi qualche domanda:
-volendo cambiare il processore, fino a quale frequenza di centrino posso montare?
-posso cambiare la scheda video?
-essendo il lettore dvd o il combo estraibili, in futuro posso sostituirli con un mast slim di qualsiasi marca (ad es. lg)?
infine una domanda amministrativa, chi ha un negozio (quindi partita iva) senza dipendenti, deve ordinare come privato o come azienda?
Grazie a chi mi darà dei chiarimenti