View Full Version : Grave problema con 9700pro
Di punto in bianco l'accellerazine AGP della mia scheda non funziona più, lo smartgart non mela attiva più, rimane sempre su OFF, e i giochi che installo mi segnalano sempre durante l'installazione che il mio sistema non ha l'accellerazione AGP, il dxdiag alla voce accellerazione trama AGP me la da DISATTIVATA senza possibilità di attivarla, come se la mia scheda non la prevedesse.
o provato vari catlyst
o anche formattato e provato due OS diversi W200&Wxp
o controllato il BIOS
niente!
cosa è successo?
iasudoru
15-01-2004, 21:30
Che non faccia bene contatto nello slot agp? Prova a darci una mosa. A macchina spenta estraila e rimettila un paio di volte. Forse funziona!
ho omesso una cosa importante, i problemi sono iniziati quando ho installato i driver 3.13 per la mia A7N8X, li ho disinstallati e il problema è rimasto, o fatto anche un paio di formattazione e niente
iasudoru
15-01-2004, 22:23
Alla uce di questa informazione ripeto quanto detto poco fa ad un altro utente. Credo di aver letto già diverse volte qui sul forum, di incompatibilità tra le schede ati e le mobo con chipset nforce della nvidia ed il tuo è un altro caso. Vedi po' se qualcuno ti sa suggerire qualcosa.
ma prima andava tutto bene cioè l'AGP 4x fungeva quello 8x no ma megli di niente
reinstalla i driver del chipset nforce
bYeZ!
cimabue60
18-01-2004, 14:50
una domanda non è che per caso hai intenzione di venderla ciao marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.