PDA

View Full Version : Problema con copia di un backup di un film

sauzer80
15-01-2004, 22:13
Ho usato dvddecrypter in modalità iso read ma verso il 90 % mi da un errore! il supporto è un verbatim masterizzato a 2x e il film si vede benissimo.
Ho provato allora a creare le 2 cartelle AUDIO_TS E VIDEO_TS sempre con dvddecrypter e sembra tutto ok ma quando vado a msterizzare con record now max mi dice che c'è un errore e non parte neanche!

Cosa può essere? Non è possibile fare una copia di una copia?

kellone
15-01-2004, 22:23
Direi che è un problema di supporto graffiato.
Prova a leggerlo con un altro lettore oppure a calare la velocità di lettura.
Puliscilo bene, ovviamente.

sauzer80
15-01-2004, 22:26
Originariamente inviato da kellone
Direi che è un problema di supporto graffiato.
Prova a leggerlo con un altro lettore oppure a calare la velocità di lettura.
Puliscilo bene, ovviamente.

il dvd è perfetto, ho provato anche a leggerlo con il masterizzatore ma niente! ho provato diversi film ma da lo steso problema! non ho provato a leggerlo a una velocità bassa! ma dvddecripter me lo legge cmq a 2x al massimo 3x !

ho provato a creare anche un'immagine con alchool ma da sempre l'errore intorno al 90%

kellone
15-01-2004, 23:07
Mi servono configurazione hw del tuo PC, software utilizzati compresa la versione e esatta descrizione dell'errore.
Ciao.

sauzer80
16-01-2004, 10:20
Originariamente inviato da kellone
Mi servono configurazione hw del tuo PC, software utilizzati compresa la versione e esatta descrizione dell'errore.
Ciao.

la conf hw è quella della sign, uso dvddecripter l'ultima versione e instancopy 8.

voglio provare a fare solo copia dvd senza passare per dvddecripter per vedere se continua a darmi l'errore!

ho provato e mi da sempre il segunete errore:

copia disco diretta terminata con errori

comando: 28 Sense: 05 ASC:21 ASCQ:00 :muro: :muro: :muro: