PDA

View Full Version : Kodak CX6330

Lancia
15-01-2004, 19:35
Ho da poco acquistato una CX6330, ma non ho ancora avuto modo "testare" seriamente questa nuova macchina, (mi manca il tempo :cry: ) e quindi non posso ancora dire nulla circa la qualità delle foto che si ottengono.
Il dubbio che mi assale però è il seguente:
da quanto ho letto "in giro" su questa macchina, anche su questo forum, pare che i possessori non ne siano molto soddisfatti, alcuni lamentano un'eccessiva compressione delle immagini, altri la comparsa di "punti" sulla foto e così via.
Qualcuno che la possiede e che ha avuto modo di provarla come si deve, può darmi il suo parere?.
Grazie a tutti per la partecipazione!

leagle
15-01-2004, 21:44
c'era un 3d lunghissimo a riguardo che ora non trovo più, il succo ad ogni modo era che per quello che costa si comporta abbastanza bene.
I difetti maggiori sono quelli che hai gia elencato tu.
Vediamo di non iniziare un altro 3d chilometrico sull'argomento.
ciao

Lancia
15-01-2004, 22:05
Anch'io ho provato a cercare sul forum prima di postare...
ma non sono riuscito a recuperare molto... sarà l'ora...
Scusa il disturbo, e grazie per la risposta.

leagle
15-01-2004, 22:18
nessun disturbo è che il 3d era veramente lungo e con tantissimi pareri, il problema è che non si trova più...non vorrei che sia stato eliminato dopo l'ultima manutenzione del forum...

qino
25-02-2004, 22:36
Neanch'io ho più trovato quel 3d, per cui utilizzo questo che mi pare appropriato. Volevo sapere se a qualcuno tra i numerosi possessori di cx 6330 capita questo problema: all'atto dell'accensione il display si presenta come appannato, così come le foto che evebnualmente scatto in questa condizione. Se la spengo e la riaccendo subito il problema svanisce, così come nelle riaccensioni effettuate a breve. Se invece la tengo spenta per più tempo, diciamo almeno un'ora, ecco che ritorna appannato. Specifico che l'ambiente circostante non giustifica alcun appannamento, anche se, la prima volta che mi è successo, ero all'esterno, a circa +6-7 gradi.