View Full Version : Ps2 in macchina..
La play2,va solo a 220v oppure ha un traformatore interno e puo' andare pure a 12v??
:D :D :D
non è così semplice, non è una lampadina...
:)
Ma,eppure,la ho vista in funzione all'interno di una macchina ad un raduno tuning,quindi nn è impossibile,comunque dal momento che io non la ho e la comprerei solamente x montarla in macchina,la mia domanda è questa...
Qualcuno che la ha,mi puo' gentilmente postare le specifiche tecniche della targhetta?? x intenderci quelle dove c'è scritto i watt gli ampere e tutto il resto??
Grazie mille.
:D :D :D
Mont3zum4
17-01-2004, 02:01
220-240V 50/60Hz 50W, questo dice la targhetta
Grazie Mont3zum4,
uhmm la vedo dura,eppure la soluzione c'è...Basta cercare..Se trovo la soluzione,interessa a qualcuno o evito di postare??
Mont3zum4
17-01-2004, 06:43
be se ce la fai, faccelo sapere.
io l'ho vista andare in macchina di un conoscente!! giocava a GT3, e c'era collegato un monitorino lcd...+ impianto 5.1!!!
lo so che si può fare, ma non è che basta togliere l'alimentatore e attavccarla ai 12 volts della presa dell'accendisigari come sembrava dal primo post!
l'alimentatore interno fornisce tutta una serie di tensioni che vanno dai 12 ai 5 ai 3,3 volts e forse anche di meno...
credo che la soluzione sia usare uno di quegli aggeggi che servono sui camper per alimentare i normali elettrodomestici con la tensione della batteria...
50 W non sono tanti . Ci sono impianti di autoradio che "ciucciano" molto di più.
La soluzione migliore (IMHO) è acquistare uno di quei convertitori 12 V continua -> 220 V alternata
trovato ! :cool:
alimentatore (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PS2&title=136345)
Acc,Canonto,mi hai preceduto di poco, io avevo pensato ad un inverter da 12 a 220V cosi cosi limita anche i picchi dell'alternatore,xchè nn sempre l'alternatore è stabile, e manda parecchi volt alla batteria che se li piglia è sta pure zitta. :D :D
Comunque,risolto....
A proposito,qualcuno sa se nel sito di Canonto accettano pure la Carta di credito ricaricabile delle poste?? Mmm non mi va di dargli i dati della mia carta di credito.
:D :D :D :D
non è mika del circuito Visa? dovrebbero prenderla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.