View Full Version : c'era una volta in america,stas su rete4
stas su rete4 danno questo film,ho sentito dire che è un ottimo film..chi l'ha visto?minchia dura 217 minuti!!:eek:
marKolino
15-01-2004, 19:55
wow, se è quello originale, ovvero quello non ridoppiato è da vedere ;)
Jaguar64bit
15-01-2004, 20:27
Originariamente inviato da ax512mg
stas su rete4 danno questo film,ho sentito dire che è un ottimo film..chi l'ha visto?minchia dura 217 minuti!!:eek:
Quanto ??? 217 min....:eek: :eek: ho da fare :cry: :D .......................:D :oink:
Bello davvero :)
marKolino
15-01-2004, 21:32
me lo sto registrando :)
Non l'avete mai visto? :eek:
Penso di averlo visto.. una dozzina di volte almeno.. anche se l'ultima scena, quando fanno sparire De Niro, non l'ho mica capita.. lo uccidono? Chi li ha mandati?
cazzo samu...sto quì tra una pubbl e l'altra e x poco nn ho letto quello che hai scritto..sn arrivato a leggere : anke se all'ultima scena...
meno male!
:p
Scusa non ci ho pensato :o
E' strano però, pensavo l'avessero visto tutti più di una volta.. :)
Genjo Sanzo
15-01-2004, 23:33
cazzo samu...sto quì tra una pubbl e l'altra e x poco nn ho letto quello che hai scritto..sn arrivato a leggere : anke se all'ultima scena...
meno male!
:p
Non hai capito che de Niro viene ucciso ?? :D
serbring
16-01-2004, 14:00
premetto che mi piacciono molto i film di Sergio Leone, ma non mi è piaciuto moltissimo. Lo reputo carino, nulla di più. Troppo lungo, troppo contorto pieno di flash back, molte scene morte. Non so sarà che non l'ho capita perfettamente il film.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.