PDA

View Full Version : Agli esperti di PS2

Rasty77
15-01-2004, 18:33
Mi è stato detto che è possibile fare il backup dei propri giochi e giocare con la ps2 senza avere la modifica installata grazie a un cd-bbot da inserire appena prima del cd-backup.E' vera sta storia o è solo fumo per i principianti?Se si qualche dritta grazie.
Arrivederci BOYS

Manp
15-01-2004, 18:43
il metodo è quello della slide card... consiste in un cd-boot con cui accendere la console e di un aggeggino di plastica per FORZARE l'uscita del carrello della PS2 senza premere il tasto eject...

a parte che la procedura è un po' selvaggia e potenzialmente pericolosa, se non sbaglio (può essere che mi confonda) non funziona con gli ultimi giochi...

:)

Rez
15-01-2004, 19:21
Originariamente inviato da Manp
il metodo è quello della slide card... consiste in un cd-boot con cui accendere la console e di un aggeggino di plastica per FORZARE l'uscita del carrello della PS2 senza premere il tasto eject...

a parte che la procedura è un po' selvaggia e potenzialmente pericolosa, se non sbaglio (può essere che mi confonda) non funziona con gli ultimi giochi...

:)

funzia con tutto.......
xò alla lunga il carrellino potrebbe salutarti......
ma a molti anche dopo averlo disintegrato continuano ad usare lo stesso la play...tanto il metodo è sempre quello (forzare il carellino a mano :D )...xcui anche se l'apertura meccanica non funzia quella manuale è eterna (+o- ):D